Ursula Bennardo si sfoga con un lungo post sul proprio profilo Instagram. Nel mirino dell’ex dama di Uomini e Donne sono finiti proprio i calciatori di Serie A. Ma per quale motivo tanto odio? Una questione economica per un problema sociale importante. Ora è da capire come la prenderà il compagno Sossio Aruta, finalista al Gf Vip, proprio calciatore nella vita.
Ursula Bennardo è arrabbiata e punta il dito contro i calciatori della nostra Serie A. La compagna di Sossio Aruta, tra i finalisti del Gf Vip, ha scritto un post molto pesante.
L’ex dama di Uomini e Donne ha accusato tutti i calciatori di Serie A di non essere abbastanza presenti economicamente sul problema legato al Coronavirus. Ed è scoppiata la polemica.
“Penso che il calcio italiano sia il più seguito del mondo e gli italiani e gli italiani spendono soldi per questo e i giocatori sono tra gli uomini più ricchi in assoluto. Proprio i calciatori dovrebbero, in questa situazione così grave nazionale, fare donazioni“. Questo è solo una parte dell’attacco social che la compagna di Sossio Aruta ha voluto scrivere contro i calciatori di Serie A.
Secondo l’ex dama di Uomini e Donne, i tanti giocatori del nostro massimo campionato non sarebbero così presenti economicamente in un momento tanto difficile per la nostra nazione. La causa di questo post è proprio questo, con il tema del Coronavirus che fa da padrone. La Bennardo si è scagliata contro i colleghi del compagno e padre della piccola Bianca, visto che Aruta è il suo compagno di vita.
Ora il popolo del web si aspetta una reazione da parte di Sossio Aruta. Il calciatore è il compagno della Bennardo e nella vita è proprio un giocatore.
Aruta, finalista della quarta edizione del Gf Vip, in questo momento è lontano da casa ma sicuramente potrebbe sentirsi chiamato in causa. Ovviamente senza conseguente, dopo il grande gesto realizzato proprio nel reality show.
Il compagno di Ursula, prima di essere stato nominato prima finalista del Gf Vip, ha sottolineato dove andrà a finire la vincita: “Se vinco devolverò tutta la mia vincita in beneficenza per combattere il Coronavirus”. Un gesto da signore.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…