Dopo una tormentata tempesta torna il sereno per una coppia famosissima di Uomini e Donne. Scopriamo insieme di chi si tratta…
Sembrano calcare il filone di una soap le vicende sentimentali di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. I due si erano lasciati quest’estate, lei era partita per una vacanza, tuffandosi in un mare di emozioni con l’ex cognato, Nunzio Moccia. “Semplicemente è successo che dopo che ho lasciato Oscar sono partita per Ibiza e mi sono presa questa cotta per Nunzio. Ho sbagliato a non dirlo ma non l’ho detto perché ero in una situazione di disagio”, scriveva circa 3 mesi fa sul suo profilo Instagram. Da lì una guerra all’ultimo post con l’ex cognata Dalila Branzani: “Tu dici di aver lasciato Oscar ma lui si è allontanato da te quando, ancora a luglio, era uscito un articolo su di te e Luca Daffrè. […] Tu con Luca ti sei vista, non mi ricordo se a Milano o dove, ma vi siete baciati! Da lì Oscar ha cominciato a capire un po’ di cose, allontanandosi.”
Partiva così la battaglia Instagram, fatta di storie, botta e risposta e vecchi altarini: “Oscar non ha mai tradito fisicamente Eleonora – aveva detto Dalila, in difesa del fratello -, se ha fatto degli errori in passato si è preso le sue responsabilità, ma soprattutto è stato perdonato.” Sempre su Instargram la sorella Branzani, quello più famoso, continuava:“Un giorno di agosto, mentre diceva di non sapere se amava Oscar, MIA SORELLA ha iniziato a frequentare il mio ex. Sapeva quanto ancora stavo male per quella storia.
Dopo un acceso botta e risposta, dove Oscar soprattutto mostrava di aver accusato il colpo, i due si sono chiusi nel silenzio social fino a quando, qualche giorno fa, su Instagram sono apparsi dei segnali di inequivocabile riappacificazione.
La Rocchini infatti ha pubblicato nelle Stories la canzone ‘Fiori di Chernobyl’, scrivendo: “Ve la dedico. Dopo la tempesta uscirà anche il sole”.
Poco dopo Branzani ha organizzato una diretta, spiegando ai fan: “Comunque oggi ho ascoltato una canzone bellissima. Mi hanno fatto sentire una canzone bellissima: Fiori di Chernobyl. Credo che si intitoli così, giusto? Qualcuno di voi l’ha ascoltata già? Ascoltatela è molto bella. Me l’hanno dedicata…credo me l’abbiamo dedicata. Da chi? Non si può sapere”.
Anche Branzani in passato aveva commesso qualche errore. La stessa Dalila, in difesa del fratello commentava: “Oscar non ha tradito fisicamente Eleonora, se ha fatto qualche errore, in passato, si è preso le sue responsabilità, ma soprattutto è stato perdonato.”
Poi un giorno di agosto, mentre diceva di non sapere se amava Oscar, MIA SORELLA inizia a frequentare il mio ex, sapevo quanto ancora stavo male per quella storia. Sono stata derisa e “fregata” davanti ai miei occhi. Io uscivo con il mio ex e lei era con me.”
Riuscirà ad andare oltre anche Dalila? Così come ha saputo fare Oscar e soprattutto Eleonora…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…