Tina Cipollari - meteoweek
Tina Cipollari comincia a sentire la grande astinenza e la mancanza di Uomini e Donne tanto da sembrare sempre più ingestibile anche durante le sue live social. Proprio durante la giornata di ieri, l’opinionista si è lasciata scappare una frase poco carina nei confronti di Gianni Sperti.
L’opinionista indiscussa di Uomini e Donne continua la sua quarantena in casa sperando presto di poter tornare negli studi di Cinecittà. Negli ultimi giorni infatti, Tina Cipollari è sembrata sempre più in astinenza da Uomini e Donne, arrivando a proporre rimedi da adottare durante le intere giornate di noia. Una di queste, è stata proprio la live su Instagram insieme al suo amico e opinionista Gianni Sperti.
La giornata di ieri è stata per Tina Cipollari molto diversa, ha partecipato infatti a una live su Instagram insieme a Gianni Sperti, cercando di alleggerire la quarantena ai propri fan e a tutte le persone che seguono entrambi gli opinionisti.
Tra risate e chiacchiere, i due opinionisti si sono lasciati andare anche a battute maliziose. Gianni Sperti ha accusato Tina di essere ingrassata dopo l’ultimo suo post caricato sul suo profilo ma la frase che ha lasciato tutti i fan sconvolti, è stata quella dell’opinionista.
Tina Cipollari ha consigliato a tutti i suoi fan di cucinare per passare il tempo e soprattutto per distogliere i pensieri dal brutto momento che, l’intera Italia sta affrontando a causa dell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus.
In riferimento alla cucina, l’opinionista ha lanciato l’ennesima frecciatina maliziosa nei confronti di Gianni, facendo intendere a tutti i fan che Sperti potrebbe avere delle mancanze sentimentali e fisiche.
La mente maliziosa di Tina Cipollari ha infatti esclamato verso l’opinionista di volergli preparare un turamisù, affermando che in questo modo avrà in casa almeno una cosa “alzata”. Una battuta che tutti si sarebbero aspettati dall’opinionista che non è nuova a lanciare frasi del genere anche all’interno di Uomini e Donne.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…