Patrick Pugliese ha perso la pazienza. Nel mirino del tranquillo biondo, protagonista di questa quarta edizione del Gf Vip, c’è anche questa volta Antonio Zequila. Il napoletano non ha digerito la nomination accusando proprio il ragazzo. E Patrick non ha voluto sentirne parlare di confronto.
Patrick Pugliese si trasforma in uno tsunami e si scaglia contro Antonio Zequila. L’attore teatrale napoletano non ha digerito la nomination subìta proprio per mano del simpatico biondo e di Paolo Ciavarro.
Gli animi nella casa del Gf Vip si sono infuocati e si prevede una settimana sempre più calda. Con Patrick che non ne ha voluto sentirne di confrontarsi con Zequila.
Non solo Sossio Aruta (ma con l’ex cavaliere c’è stato un chiarimento) e Andrea Denver, ma Zequila dovrà vedersela questa settimana con un terzo protagonista di questo Gf Vip. Il napoletano non ha mandato giù la nomination che il simpatico biondo ha concordato con Ciavarro nella puntata di mercoledì sera. Le parole di Antonio sono state pesanti e a Patrick tutto questo non è andato bene.
Pugliese si è così rifiutato di confrontarsi faccia a faccia con Zequila, dopo una richiesta di chiarimento dallo stesso attore teatrale. La situazione si è così resa invivibile, con Patrick che ha espresso la sua opinione verso il contendente: “Sono arrabbiato” si è limitato a dire. Antonio dovrà così vedersela anche con un terzo concorrente in una settimana non semplice, forse la più dura da quando è dentro la casa Gf Vip.
Tutto questo è degenerato per quello che è accaduto nella puntata di mercoledì sera. Patrick e Paolo Ciavarro, primi nominati della settimana, hanno avuto diritto di scegliere un terzo avversario da portare al televoto. E la scelta di Pugliese (con Ciavarro nell’ombra) è stata quella di scegliere proprio Zequila.
L’ira dell’uomo è stata subito reale. Antonio si è scagliato come una furia su Patrick definendolo in diretta una persona dalla grande bontà, ma anche un ottimo giocatore e falso.
A due settimane dalla finale del Gf Vip ecco nascere così un’altra pesante rivalità tra le mura dell’abitazione più spiata d’Italia. Zequila dovrà vedersela anche con Patrick.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…