Nyv abbandona in lacrime la lezione di canto, mentre Gaia è uscita furiosa dalle prove del serale di Amici 19. Cosa sta succedendo alle cantanti?
Questa sera andrà in onda la semifinale di Amici 19 e verranno finalmente svelati i nomi dei quattro finalisti che si giocheranno la vittoria la prossima settimana. Gli allievi della scuola sono davvero molto tesi ora che sono ad un passo dalla fine e le conseguenze si iniziano a vedere. Durante la puntata del daytime Nyv ha abbandonato in lacrime la lezione di canto, mentre Gaia sembra non essere soddisfatta delle prove in studio.
Nyv abbandona la lezione ad Amici 19
I commenti dei professori hanno toccato Nyv nel profondo della sua anima. Si sente attaccata in modo personale e tende a reagire chiudendosi ancora di più. La sua reazione è stata quella di stare due giorni in casetta senza presentarsi a lezione e questo ha consentito a Giulia e Gaia di avere più tempo per prepararsi per la nuova puntata.
Leggi anche -> Amici 19 bufera sul vincitore | La produzione ha già deciso ‘a tavolino’
Leggi anche -> Martina Beltrami colpita dal Coronavirus | I suoi fan gridano al complotto
Oggi Nyv ha deciso di andare a lezione, ma le emozioni in questi giorni sono troppo forti e ha ammesso alla vocal coach di sentirsi una perdente. Non riesce a superare i suoi limiti ed è molto confusa perché non sa neanche se lo vuole fare realmente. L’insegnante le ha consigliato di cercare di capire che cosa vuole fare con questo suo grande potenziale e le ha spiegato che lei a queste prove come voto avrebbe dato 110 e lode. Nonostante questo, Nyv le ha chiesto se poteva tornare in casetta, decidendo in questo modo di abbandonare la lezione. La cantante se ne è andata tra le lacrime.
Leggi anche -> Giulia disperata ad Amici 19 | Telefonata di emergenza per la cantante
Leggi anche -> Javier crollo emotivo ad Amici 19 | Nuova provocazione di Nicolai
Gaia insoddisfatta per le prove del serale
Gaia in questi giorni è al massimo delle sue energie e sta vivendo le ultime settimane con grande entusiasmo. Nella puntata di oggi del daytime di Amici 19, però, abbiamo visto una parte di lei più insicura. La cantante è tornata furiosa dalle prove in studio per la puntata del serale, perché non era per niente soddisfatta di come erano andate.
I ragazzi hanno avuto l’opportunità di guardare le prove generali dei propri compagni e Gaia ha ricevuto tantissimi complimenti. Javier le ha detto che è stato uno spettacolo bellissimo e anche Nyv ha cercato di tranquillizzarla.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Gaia, però, ha continuato a ripetere che non era soddisfatta e che non si sentiva felice. Ha spiegato che è troppo abituata ad avere tutto sotto controllo, mentre queste prove l’hanno mandata in tilt perché non è riuscita a mantenere il controllo. Nyv le ha detto che non ha notato alcuna differenza e che deve stare tranquilla perché quando arriva la puntata lei è sempre molto preparata e sicuramente farà una bellissima figura.