Pamela Petrarolo
Diventata nota al grande pubblico per la sua partecipazione negli anni ’90 al programma Non è la Rai, che fine ha fatto Pamela Petrarolo?
Nata a Roma, sotto il segno dello Scorpione, il 10 novembre 1976, Pamela Petrarolo ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione allo show Non è la Rai. La passione per il canto le ha permesso di incidere alcuni album, come ad esempio nel 1994, con Io non vivo senza te. Più recentemente, inoltre, ha pubblicato un nuovo singolo radiofonico, dal titolo A metà.
Dopo l’avventura a Non è la Rai, Pamela Petrarolo ha intrapreso anche la strada della recitazione, con alcune esperienze in qualità di attrice teatrale e poi inviata per alcuni programmi televisivi.
Mamma felice e cantante realizzata, nel corso degli anni la Petrarolo ha inciso numerosi singoli musicali ed è spesso ospite dei salotti televisivi. Nel 2001 è convolata a nozze con l’agente di viaggi Gianluca Pea, dopo tre anni di fidanzamento. Il loro matrimonio sarebbe poi finito nel 2017. Dalla storia d’amore con il suo ex marito, Pamela ha avuto due figlie, Alice ed Angelica.
Nel corso di un’intervista rilasciata qualche settimana fa al settimanale Spy, Pamela Petrarolo ha parlato della malattia che ha colpito la sua secondogenita: “È nata con una malformazione congenita alla testa. Nessuno se n’era mai accorto. Poi il sesto senso materno mi ha fatto capire che c’era qualcosa che non andava e, da lì a poco, è stata operata d’urgenza. I medici mi hanno detto che è stato un miracolo, perché se non me ne fossi accorta avrebbe rischiato di morire nel sonno. Oggi la piccola sta bene e viene costantemente monitorata”.
Nota per la sua partecipazione a Non è la Rai, Pamela Petrarolo ha dovuto fare i conti con i continui paragoni con la collega Ambra Angiolini (scopri la sua carriera). A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata a Caterina Balivo, a Vieni da me, ha dichiarato:
“Io sono perseguitata dal paragone con Ambra, ma lei è lei e io sono io. Le auguro il meglio ma a un certo punto questa storia del paragone è diventata snervante. Perché non credo che ad Ambra facciano le stesse domande che fanno a me su di lei. Il paragone diventa anche pesante, alla lunga. Abbiamo condiviso tanto, io e lei. (…) Io veramente vorrei che lei sapesse che io contro di lei non ho nulla, io la stimo come attrice e la trovo bravissima”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…