Laura Torrisi arrabbiatissima risponde ai commenti degli haters sotto le sue foto di Instagram: l’attrice è davvero colpita dalle parole di alcuni suoi follower.
Laura Torrisi si è sempre contraddistinta per la sua dolcezza. Ad Amici Celebrities, su Canale 5, ha commosso tutti con le sue interpretazioni canore delicate, ma intense.
Ebbene anche la Torrisi si arrabbia e quando lo fa scoppia in uno sfogo liberatorio. A far infuriare la bella Laura, ex di Leonardo Pieraccioni, ci hanno pensato i commenti di alcuni haters sotto all’ultimo post Instagram da lei pubblicato.
LEGGI ANCHE ——-> Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, la verità sull’addio: perché si sono lasciati
LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni? Chi è Teresa [FOTO]
Laura Torrisi e le parole sull’emergenza Coronavirus
Laura Torrisi aveva voluto condividere una riflessione sul periodo vissuto dall’Italia in piena emergenza Coronavirus. A qualcuno però il post non è piaciuto. Molti follower hanno commentato, insinuando che i vip, anche in questo momento drammatico, sono circondati di fotografi anche tra le mura di casa. Commenti senza alcun fondamento, che hanno scatenato la rabbia di Laura.
“Sono i giorni dello smarrimento. Silenzio e confusione. Ma continuo a pensare che la confusione sia buona… E che sia un ottimo posto per imparare e creare qualcosa di nuovo.”, queste le parole di accompagnamento alla foto pubblicata dalla Torrisi, ritratta mentre guarda pensierosa oltre il vetro della finestra.
E sotto il post una marea di commenti dei fan, qualcuno davvero poco piacevole. Ma la Torrisi non ha scelto il silenzio e ha preferito rispondere alle critiche con piglio deciso.
https://www.instagram.com/p/B-PiY_qi4Kl/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE ——-> Fedez accusa il Codacons: “Vogliono bloccare la raccolta fondi per il Coronavirus”
LEGGI ANCHE ——-> Ignazio Moser non ha paura | Uomo di altri tempi solo per Cecilia Rodriguez
La Torrisi risponde alle critiche: “State in silenzio!”
L’ex di Leonardo Pieraccioni, con il quale ha avuto una figlia, non si è lasciata intimorire dalle esternazioni poco carine dei followers su Instagram.
“Le foto sono vecchie e i cogl…ni li avete rotti voi con la vostra rabbia e i vostri giudizi”, ha tuonato Laura Torrisi e ha concluso, senza lasciare spazio a repliche: “Se non potete essere d’aiuto, abbiate almeno la decenza di stare in silenzio”.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Qualcuno avrà il coraggio di muovere ulteriori critiche dopo una risposta così ferma?