La vendetta di Pago è un piatto che va servito freddo e difatti così è accaduto. Passata la turbolenza della fine della storia con Serena Enardu, il momento di enfasi della riconciliazione e l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vio, adesso Pago tira fuori le unghie.
La vendetta del concorrente Pago a Serena Enardu che, fuori dalla casa, vive una quarantena da incubo. Niente matrimonio e niente convivenza a Milano, insomma nessun epilogo da film per la coppia ma basta, per ora, la riconciliazione.
Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, la vendetta di Pago viene servita fredda a Serena Enardu.
Il cantante ha subito diverse delusioni dalla sua amata Serena Enardu: prima il suo feeling con il tentatore della trasmissione ‘Temptation Island’, poi la fine della loro storia in diretta televisiva. Magoni da digerire fino al momento della riconciliazio ne, avvenuta sotto l’occhio del Grande Fratello Vip: Serena Enardu entra nella casa per riconquistare Pago che, dopo qualche giorno di tira e molla, cede all’amore.
Adesso, però, arriva la vendetta di Pago e la quarantena di Serena Enardu diventa da incubo.
Adesso è la concorrente sarda a vivere un post Grande Fratello Vip da incubo: nessun epilogo da film per la storia tra Pago e Serena Enardu.
Secondo quanto raccontato dalla ex gieffina è Pago, ora, a frenare sulla loro storia: niente matrimonio, niente convivenza, per adesso basta la riconciliazione.
“Dopo tutto quello che è successo Pago vuole del tempo per capire se io sono la persona giusta e viceversa. Stiamo vivendo un momento magico, stiamo insieme, siamo felici e va tutto bene ma affrontiamo il rapporto in maniera diversa. Io con grande entusiasmo, lui con qualche riserva in più rispetto a me. Capisco che tutto quello che è successo non si può cancellare in un giorno“ così Serena Enardu giustifica le paure del suo compagno.
La convivenza è impossibile per ora a causa del Coronavirus: “Appena siamo tornati insieme ci siamo messi a cercare una nuova casa, con l’idea di ricominciare insieme tutto da capo. Il luogo, la casa, l’arredamento… Tutto doveva essere un nuovo inizio. Questo rimane uno dei primi progetti che andremo a realizzare non appena il momento sarà diverso. Ora siamo in attesa di quello che potrà succedere, non per la nostra coppia ma per la difficile situazione che sta attraversando Italia per via dell’emergenza sanitaria”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…