Chiunque abbia visto Gossip Girl non può non ricordarsi di Blair Waldorf, interpretata dall’attrice Leighton Meester. Ma che fine ha fatto? Scopriamolo assieme!
Il successo con Gossip Girl
Blair è uno dei personaggi principali della serie TV, Gossip Girl, e anche una delle più apprezzate. Non a caso in molti si ricordano di lei de del suo stile inconfondibile. Nel corso delle varie stagioni di Gossip Girl, la migliore amica di Serena ha fatto un lungo percorso di crescita ed è maturata.
A proposito degli anni in cui ha vestito i panni di Blair, l’attrice, nel corso di una recente intervista ha affermato: “Ero giovane quando ho iniziato Gossip Girl. Improvvisamente tantissime persone mi giravano attorno e ispezionavano la mia vita. Se non hai una giusta prospettiva della cosa, puoi finire per essere confuso sul perché la gente sia così carina con te o perché giudichi il comportamento tipico di un ventenne, con i relativi errori, in un modo così pubblico”.
Per poi aggiungere: “Non sono ossessionata da quegli anni, ma è stato per me utile e interessante guardare indietro nel tempo e esaminarli con una mentalità da adulta. Onestamente non credo fosse un ambiente molto sano. Comunque, non cambierei niente degli anni a Gossip Girl.
Spesso mi vengono fatte domande tipo: ‘Ti manca?’, ‘Amavi quello che indossavi?’; e lo capisco ma – e lo dico con tutto l’amore del mondo – è come dire ‘Gli anni del liceo sono stati fantastici, vorresti poter tornare indietro’. La verità è che è stata un’esperienza unica e speciale, straordinaria; ma no, non vorrei tornare indietro”.
LEGGI ANCHE ——->Cesaroni, che fine ha fatto Niccolò Centioni? Eccolo oggi
LEGGI ANCHE ——->Cesaroni, che fine ha fatto Federico Russo? Eccolo oggi
Il matrimonio con Adam Brody
La carriera di Leighton Meester è iniziata a soli 13 anni, quando ha partecipato ad una puntata della serie “Law & Order“. Da quel momento in poi la giovane è comparsa in numerose serie, fino ad approdare nel 2007 a Gossip Girl.
LEGGI ANCHE ——->Cesaroni, che fine ha fatto Matteo Branciamore? Eccolo oggi
LEGGI ANCHE ——->Micol Olivieri, com’è diventata Alice de I Cesaroni: eccola oggi diversissima
Oggi l’attrice è impegnata in numerose campagne pubblicitarie e lavora come modella. È molto attiva nell’ambito del sociale ed è la portavoce di Life Can’t Wait, campagna che ha l’obiettivo di motivare le donne a realizzare i propri sogni. Ma non solo, l’attrice collabora con Safe Horizon per attirare l’attenzione e prevenire la violenza domestica.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Nel 2014 è convolata a nozze con Adam Brody, noto a sua volta per aver ricoperto il ruolo di Seth Cohen in The O.C. Dalla loro relazione è nato il figlio Arlo e la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele.