Gianni Sperti soffre di sonnambulismo e a rivelarlo è proprio lui durante le sue storie Instagram. L’opinionista ha raccontato del brutto incidente domestico che la visto protagonista negli anni passati, cosa è successo?
L’opinionista Gianni Sperti durante la giornata di ieri, ha deciso di lasciarsi andare a una confessione che nessuno dei suoi follower si sarebbe mai aspettato. le settimane in quarantena sono state per Gianni un momento per riflettere sulla sua vita privata, spiegando tantissime volte sotto i suoi post il valore che sta dando a ogni singolo giorno.
Ieri però, dopo la live Instagram insieme a Tina Cipollari, l’opinionista si è lasciato andare raccontando di aver sofferto di sonnambulismo. Questa sua malattia lo ha portato anche ad avere un bruttissimo incidente che per fortuna si è risolto per il meglio.
Leggi Anche -> Tina Cipollari astinenza da Uomini e Donne | Il rimedio per la quarantena
Leggi Anche -> Giovanna Abate due di picche | Un corteggiatore non tornerà a Uomini e Donne
Gianni Sperti soffre di sonnambulismo
La live di ieri pomeriggio insieme a Tina Cipollari, ha scaturito in Gianni Sperti la voglia di essere più presente con i suoi follower, tanto da aprire una box domande per passare insieme a loro qualche altra ora.
Rispondendo alle varie domane, Gianni Sperti, si è lasciato scappare che soffre di sonnambulismo. Nessuno dei suoi fan e non era a conoscenza di questa sua malattia tanto da sorprendere così tutti.
Leggi Anche -> Tina Cipollari magrissima e irriconoscibile: la foto che ha sconvolto i fan
Leggi Anche -> Uomini e Donne torna in diretta | La sorpresa di Maria De Filippi
Incidente domestico per l’opinionista Uomini e Donne
Nelle sue storie Instagram l’opinionista si è lasciato andare nel racconto spiegando l’incidente avvenuto a causa del suo essere sonnambulo. Da piccolo infatti, Gianni Sperti ha confessato di essere stato protagonista di uno spiacevole momento.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Le parole dell’opinionista sono state chiare: “Da piccolo ero sonnambulo e mia mamma mi ha raccontato che una notte ho fatto la pipì di fronte alla credenza, convinto che fosse il bagno”.