L’attrice Anya Taylor-Joy sarà la protagonista dello spin-off Furiosa di George Miller?
Da quando è uscito il primo film Mad Max: Fury Road sono trascorsi già 5 anni. Un tempo lunghissimo, ma pieno di emozioni e soddisfazioni sia al boxoffice e sia per quanto riguarda il prestigio del film, candidato in diverse categorie agli Oscar.
Grazie al successo di Mad Max, i produttori stanno lavorando da tempo alla sceneggiatura di uno spin-off che fosse dedicato al personaggio di Furiosa, interpretata da Charlize Theron in maniera magistrale.
Secondo quanto riportato dal sito Variety, pare che il regista George Miller stia prendendo seriamente l’ipotesi di ingaggiare la giovane e delicata (almeno all’apparenza) Anya Taylor-Joy proprio per questo ruolo.
Ovviamente, le lavorazioni che stavano andando a pieno regime, sono state interrotte a causa della pandemia del coronavirus, per tanto per ora è tutto fermo, in attesa che si possa tornare alla normalità il prima possibile. Nonostante tutto però, si sta lavorando in remoto, attraverso incontri video e telefonici, per non sprecare tempo e riprendere immediatamente a girare.
George Miller nel mondo di Hollywood è conosciuto per effettuare le audizione via Skype e per questo motivo, il suo interesse nei confronti della Taylor-Joy sono sicuramente fondati e tendenti al personaggio di Furiosa.
Mad Max: Fury Road uscito nei cinema da maggio 2015, è la storia di Max Rockatansky, interpretato da Tom Hardy. All’interno di questo mondo fatto di fuoco e sangue esistono due ribelli in fuga che potrebbero essere in grado di ristabilire l’ordine. C’è Max (Hardy), un uomo d’azione e di poche parole, che cerca la pace della mente dopo la perdita della moglie e del figlio all’indomani del caos. E poi c’è Furiosa (Charlize Theron), una donna d’azione e convinta che il suo percorso verso la sopravvivenza possa essere raggiunto se riuscirà a tornare attraverso il deserto fino alla sua terra d’infanzia.
Nel primo film oltre a Charlize Theron e Tom Hardy hanno preso parte anche: Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones , Zoe Kravitz, Riley Keough e Rosie Huntington-Whiteley.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…