Evangeline Lilly si è scusato per aver recentemente rilasciato dichiarazioni sprezzanti sulla pandemia di coronavirus.
L’attrice di Ant-Man e Lost è stata presa di mira la scorsa settimana dopo aver commentato sui social media che, nonostante l’attuale crisi sanitaria, non avrebbe aderito alle richieste di distanziamento sociale e di protezione per rallentare il diffusione del coronavirus.
Quando un follower ha messo in dubbio la sua indifferenza, Lilly ha risposto riconoscendo che sia lei che suo padre sono immuni compromessi, pur rispettando la sua decisione. “Alcune persone apprezzano la propria vita rispetto alla libertà, alcune persone apprezzano la libertà della propria vita. Facciamo tutti delle scelte”, ha scritto Lilly.
Venerdì invece Lilly ha fatto le sue scuse sui social media, caratterizzando le sue parole precedenti come “sprezzanti” e “arroganti”. Continua affermando che ora sta a casa con la sua famiglia ed esprime preoccupazione per le comunità colpite dalla pandemia.
“Le mie scuse dirette e speciali a quelle zone più colpite da questa pandemia. Non ho mai avuto intenzione di farvi del male. Quando ho scritto quel post 10 giorni fa, pensavo di infondere calma nell’isteria” ha detto. “Ora capisco che stavo proiettando le mie stesse paure per una situazione già spaventosa e traumatica.“
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…