Il presidente francese Macron racconta di aver avuto “un’ottima discussione” con il suo collega statunitense. “Forte iniziativa con Trump nei prossimi giorni”.
Si aspettano informazioni più dettagliate, ma è sicuro che il presidente francese Macron ha scelto il suo alleato migliore per combattere l’emergenza coronavirus che sta flagellando sia la Francia che gli Stati Uniti. Il presidente francese racconta di aver avuto “un’ottima discussione” con il suo collega statunitense e che, assieme ad altri Paesi, stanno preparando una “nuova forte iniziativa” in risposta alla crisi innescata dalla pandemia di Coronavirus. L’iniziativa sarà svelata “nei prossimi giorni”. Il leader transalpino non ha svelato ulteriori dettagli su questa mossa concordata con il suo omologoamericano.
Nelle ultime ore gli Usa sono diventati il Paese più colpito in assoluto dal virus con oltre 81mila contagi. Finora il coronavirus ha ucciso più di 23mila persone nel mondo, di cui due terzi in Europa. In tutto il globo sono stati ufficialmente diagnosticati 275mila casi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…