HBO ha rilasciato il trailer ufficiale di Bad Education, il nuovo comedy-drama in arrivo, firmato da Cory Finley, con il vincitore del Golden Globe Hugh Jackman (The Greatest Showman) e la vincitrice del Premio Oscar Allison Janney (Tonya).
Bad Education si ispira a eventi realmente accaduti e vede come protagonisti Hugh Jackman nei panni di Frank Tassone e Allison Janney in quelli di Pam Gluckin. Al loro fianco troviamo anche Ray Romano (The Irishman) che interpreta Bob Spicer, Geraldine Viswanathan (Blockers) è Rachel Bhargava e Alex Wolff (Hereditary) fa Nick Fleischman.
Ispirato a eventi realmente accaduti, Bad Education segue le vicende di Frank Tassone e Pam Gluckin, padroni del distretto scolastico di Long Island, nel quale rappresentano il top del top della nazione.
Tuttavia le cose sembrano precipitare per Frank quando uno studente comincia a rilevare delle frodi al distretto scolastico di Roslyn, grazie a un errore cruciale di un vice sovrintendente che conduce alla corruzione in atto da più di dieci anni. A causa della rivelazione di queste appropriazioni indebite, tutto ciò che Frank e Pam hanno costruito rischia di crollare. L’uomo è così costretto a mantenere l’ordine e il segreto, a qualunque costo.
Diretto da Cory Finley (alla sua seconda prova dietro la macchina da presa), da una sceneggiatura scritta da Mike Makowsky (I think we’re alone now), che è cresciuto proprio a Roslyn, nel Long Island, durante lo scandalo e si è basato sull’articolo “The Bad Superintendent” – uscito sul New York Magazine – di Robert Kolker, Bad Education è prodotto da Automatik and Sight Unseen, oltre che da Fred Berger, Eddie Vaisman, Julia Lebedev, Brian Kavanaugh-Jones, Oren Moverman e lo stesso Makowsky. Tra gli executive producers Leonid Lebedev e Caroline Jackzo.
L’uscita su HBO è prevista per il 25 aprile.
E ora non resta che gustarsi il trailer!
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…