Si torna a parlare di Antonella Elia troppo aggressiva con i suoi coinquilini nella casa del Grande Fratello Vip. Questa volta la confessione arriva dalla conduttrice Simona Ventura che con la gieffina ha avuto anche degli scontri in passato.
Antonella Elia troppo aggressiva? Secondo Simona Ventura si e quando vuole sa essere anche cattiva ma, di fronte al mea culpa di Antonella Elia fatto in diretta durante lo scorso live, la conduttrice fa dietro front e confessa: “Mi fa tenerezza”.
La concorrente Antonella Elia è troppo aggressiva con i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip. Di questo ne sono certi tutti gli abitanti della casa di Cinecittà con cui, la soldatessa di Alfonso Signorini, ha avuto scontri, ne è certo lo stesso conduttore e ne è consapevole la stessa Antonella Elia.
Durante la scorsa puntata in diretta di mercoledì 25 marzo 2020, però, si è vissuto un momento davvero molto toccante che ha messo a nudo le fragilità di Antonella Elia.
Dalle sue parole e dai suoi racconti, tolta la corazza aggressiva, è emersa tanta sofferenza e un mea culpa live che ha commosso tutti a partire dallo stesso Alfonso Signorini che, con un magone in gola, non riusciva più a parlare ed ha lasciato la parola a Pupo.
Cosa ha commosso durante la puntata in diretta? Le profonde parole di Antonella Elia: “Se vi può consolare io mi vergogno di quello che sono. Per cui magari non è una gran consolazione ma vorrei essere meglio di quello che sono, solo che non ci riesco”.
Sul tema della Antonella Elia aggressiva, è intervenuta anche la stessa conduttrice Simona Ventura che ha raccontato la sua esperienza diretta con la concorrente del Grande Fratello Vip.
“Io e Antonella Elia abbiamo litigato ferocemente nel 1994 in una trasmissione che si chiamava ‘Cuori e Denari’ che è stata un disastro perché io e lei litigavamo ferocemente. Lei sa essere molto cattiva e aggressiva. Due anni dopo, però, mi chiede scusa” questa l’esperienza di Simona Ventura con Antonella Elia.
La stessa Simona Ventura, però, che ritiene Antonella Elia aggressiva e cattiva quando vuole, fa dietro front e fa una confessione scioccante. “Al Gf Vip mi ha fatto tenerezza perché ha detto che si vergogna di essere quella che è, significa che se ne rende conto. È un passo avanti”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…