Il trailer del film romantico The Lost Husband diretto da Vicky con protagonista Josh Duhamel.
Poche ore fa la Quiver Distribution e la Redbox. Entertainment hanno rilasciato il primo trailer del film romantico e drammatico The Lost Husband diretto da Vicky Wright. Per la regista e produttrice è il suo secondo lungometraggio dopo The Volunteer del 2010.
Nel pieno rispetto delle norme che hanno visto la chiusura delle sale cinematografiche in tutto il mondo, a causa del coronavirus, la produzione ha deciso di rilasciare direttamente questo film in versione digitale a partire dal 10 aprile, così da incentivare gli spettatori a rimanere in casa. Scopriamo la trama e il trailer di questo film che sicuramente conquisterà il cuore del pubblico di tutte le età.
The Lost Husband | la trama ufficiale
The Lost Husband racconta una commovente storia di amore, perdono e creazione della famiglia di cui hai bisogno. Dopo l’improvvisa morte del marito, la ragazza di città Libby (Leslie Bibb) non ha più opzioni. Un lavoro nella fattoria di capre di una zia che non vede da anni non è proprio ‘ideale, ma quando Libby conosce i residenti della piccola città, incluso un burbero responsabile agricolo con un tragico passato, inizia ad amare la vita di campagna.
Leggi anche: Defending Jacob | Il trailer della nuova serie con Chris Evans
Leggi anche: Selah and the Spades | il trailer del film diretto da Tayarisha Poe
The Lost Husband | il cast
Il film prodotto da Leslie Bibb, Bridget Stokes e Vicky Wight. Il romantic movie con l’affascinante Josh Duhamel è basato sull’omonimo romanzo di successo della scrittrice Katherine Center.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
La sceneggiatura tra l’altro è stata firmata proprio da quest’ultima in collaborazione con la regista.
Nel cast Josh Duhamel, Leslie Bibb, Nora Dunn, Sharon Lawrence, Georgia King, Carly Pope e Kevin Alejandro.