Steve La Chance, dopo anni dall’addio ad Amici, è tornato per bacchettare Maria De Filippi e Alessandra Celentano, mostrando tutto il suo rancore per il talent.
Amici 19 è stata un’edizione davvero ricca di colpi di scena e di polemiche, che hanno coinvolto in particolar modo Maria De Filippi e Alessandra Celentano. Per questo motivo molti personaggi noti nel mondo dello spettacolo e della danza si sono sentiti in dovere di prendere parola e dare la propria opinione. Ecco cosa ha detto Steve La Chance.
Steve La Chance su Alessandra Celentano
Tutti i fan di Amici di Maria De Filippi ricordano i tempi in cui uno dei professori di danza era Steve La Chance. Oggi, l’ex insegnante, ha deciso di prendere parola e di dare il suo giudizio su Alessandra Celentano e sulle recenti polemiche che sono avvenute nel corso delle puntate del serale di Amici 19. In un’intervista per il settimanale Nuovo Tv, il coreografo ha commentato lo scontro tra l’insegnante di danza classica e Luciano Cannito.
Leggi anche -> Francesca Tocca ha fatto la sua scelta | Divorzio in quarantena con Raimondo Todaro
Leggi anche -> Amici 19 gran finale a rischio | Bufera dietro le quinte del programma
“Si può avere una opinione, ma non si dice a qualcuno che non sia competente o che non sia nessuno, quando ha un lungo curriculum alle spalle” ha spiegato La Chance, riferendosi alle parole della Celentano su Cannito. Il coreografo ha spiegato che la maestra di danza classica dava spesso dell’ignorante nel settore anche a lui, quando ancora lavorava all’interno del talent show.
Leggi anche -> Giulia cantante senza talento | Giudizio di Anna Pettinelli ad Amici 19
Leggi anche -> Amici 19 sotto accusa | Violate le norme per il Coronavirus
Steve La Chance bacchetta Maria De Filippi
L’ex insegnante di Amici di Maria De Filippi ha parlato della pessima scena andata in onda durante questa polemica. “Se da genitore avessi visto una scena del genere, avrei cambiato canale, non credo sia creativo assistere a litigi che creino ansia in famiglia” ha spiegato Steve La Chance.
Il coreografo ha voluto dire la sua anche riguardo al talent show, che è molto diverso come dinamiche e spettacolo, da quando anche lui insegnava nella scuola. “La maggior parte dei professionisti che conosco nel settore guarda Amici molto meno di prima” ha spiegato l’ex maestro, tirando una secca e poco velata frecciata alla trasmissione di Maria De Filippi.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Steve La Chance ha voluto aggiungere che lavorare ad Amici di Maria De Filippi non gli manca per niente. Uno dei motivi principali è proprio il fatto che è davvero cambiato tutto da quando ci lavorava lui ad oggi.
Cosa ne pensate?