Sabato 28 marzo alle ore 21.15 su Cielo andrà in onda il film Amori, letti e tradimenti diretto da Alfonso Brescia con Don Backy e Ugo Bologna
Il 28 marzo alle ore 21.15 andrà in onda su Cielo la sexy commedia Amori, letti e tradimenti diretto da Alfonso Brescia con Marisa Mell, Don Backy, Ugo Bologna, Sonia Viviani, Malisa Longo. Mai sfidare la sorte, la vita e i soldi al gioco delle carte. L’incredibile discesa, dalle stelle alle stalle di un uomo ricco ma profondamente insoddisfatto dal punto di vista economico.
Mordacchia, un industriale lombardo interessato a un fondo agricolo, è ostacolato nei suoi interessi dalla cocciutaggine di Baldo, un contadino che è anche il proprietario del suddetto terreno e che non intende cederlo per nessuna ragione. L’industriale, cerca di entrare nella psicologia di Baldo, cercando con lui una trattativa, in quanto deciso a non darsi per vinto e infine Mordacchia arriva a un compromesso: Baldo ha il permesso di venire a vivere nella residenza benestante di Mordacchia in cambio della cessione della sua proprietà. Una volta entrato nella vita e nella casa dell’industriale, avrà anche trattamenti di favore in cambio di incontri sessuali con Greta e Paola, rispettivamente moglie e figlia di Mordacchia.
La confidenza delle due donne darà a Baldo anche lo spunto per mettere Mordacchia definitivamente in un ruolo da non potere più nuocere nei suoi riguardi. Baldo rivela a Mordacchia che gioca a scopa con Bastiano, vincendo sempre. Mordacchia, grande fan di questo gioco, tira subito fuori le carte. Iniziano a giocare e Baldo vince sempre. Vittima del gioco, Mordacchia pone sul tavolo una esagerata quantità di milioni in mazzette di banca; Baldo vince tutti i beni del commendatore.
Il terreno acquisito costa a Mordacchia l’intrusione di Baldo, ormai proprietario della villa e altri beni, come amante della moglie e della figlia ma soprattutto, per la vincita al gioco, come nuovo socio d’affari.
Non ci sono molte curiosità riguardo il film, l’unica cosa che forse i più giovani non sanno è che il protagonista, Baldo è interpretato da Don Backy, un celebre cantante degli anni ’60. Grande cantautore prima del Clan Celentano, per poi separarsi e dedicare la sua carriera come solista. Tra i suoi bravi più celebri, L’Immensità.
Perché vederlo: Divertente commedia che dimostra quanto una partita di carte a volte può cambiare completamente la vita di una persona.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…