Romina Power entra in azione contro il Coronavirus. L’ex moglie di Albano Carrisi ha chiesto di non abbandonare i membri aggiunti della propria famiglia, proprio adesso che anche loro hanno bisogno di noi.
La paura del Coronavirus sta mettendo a dura prova anche Romina Power, soprattutto dopo la morte di Detto Mariano annunciata il 25 marzo 2020. L’ex moglie di Albano ha deciso di scendere in campo in un azione contro il Coronavirus e le fake news che si trovano sul web in questi giorni.
Romina Power, amante degli animali, ha pubblicato una serie di messaggi nel suo profilo Instagram in protezione dei cuccioli di compagnia non sono veicoli del Codivi-19.
Romina Power ha deciso di seguire Albano nelle tenute di Cellino San Marco, dove ha un appartamento separato dalla villa dove abita il suo ex marito condivide con Loredana Lecciso e i due figli nati dall’amore per la coppia.
La cantante americana ha deciso di impiegare il suo tempo a combattere una delle fake news più brutte che si possono leggere sul web, diffuse dai vari magazine. Si tratta della news secondo cui gli animali, come cani e gatti ad esempio, sarebbero veicoli di trasmissione del virus. L’effetto collaterale della bufala ha comportato un gran numero di casi di abbandoni ai quali le associazioni stanno cercando di fronteggiare di giorno in giorno.
Romina Power, dunque, è scesa in campo per fronteggiare la cattiva informazione e difendere tutti i cuccioli che in questo momento sono stati abbandonato, o stanno per essere abbandonati.
Romina Power ha impegnato la sua giornata nella lotta contro l’abbandono, pubblicando alcuni degli scatti più belli dei loro membri aggiunti della famiglia con scritto i seguenti messaggi: “I cani ci tengono compagnia più di quanto uno possa immaginare. Dipendono da noi. Sono i nostri guardiani e ci regalano amore incondizionato. Loro sono più forti di noi perché il virus su di loro non attacca! Abbandonare un cane è come abbandonare un figlio. Chi, avendo un cuore, lo farebbe mai?“.
L’ex moglie di Albano conclude dicendo: “Dopo aver sentito che molti stanno chiudendo fuori casa i loro cagnolini, Daisy vi supplica: non ci abbandonate“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…