La protagonista di “Scusi ma ti chiamo amore” non si è più vista né in televisione, né sul grande schermo. Ma che fine ha fatto Michela Quattrociocche, la Niki che rubò il cuore a Raoul Bova?
Il grande successo ottenuto dal film “Scusa ma ti chiamo amore” al fianco dell’attore Raoul Bova risale al 2008 ma Michela Quattociocche (leggi la biografia QUI) ha preferito non cavalcare l’onda proseguendo a lavorare in altri quattro film per poi fermarsi e dedicarsi ad altro. A cosa? Scopriamolo subito
La 32enne romana oggi fa la mamma e la moglie. Nel 2012 è andata all’altare con il calciatore Alberto Aquilani e dal loro amore sono nate due figlie, Aurora, nata il 18 aprile nel 2011 e Diamante, venuta al mondo il 3 novembre 2014.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono innamorati a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine. I due infatti sono affiatatissimi e nessun tipo di pettegolezzo è apparso sui giornali sul loro conto.
Proprio recentemente la giovane attrice, rilasciando un’ intervista alla Gazzetta dello Sport, si è lasciata andare parlando proprio del legame con il calciatore: “Se mi mancano i film? Sì. In questi anni mi sono presa una pausa per seguire Alberto e crescere le bambine. Adesso siamo tornati a vivere a Roma e sono pronta a ripartire. Qualcosa si muove… Amo la commedia, la trovo nelle mie corde, ma vorrei misurarmi anche con qualcosa di più impegnato, che racconti Roma e le periferie. Carlo Verdone, è il mio mito! Sarebbe un sogno lavorare con lui. Come donna dico Laura Chiatti, in questo mondo è raro che nascano amicizie profonde e durature, ma lei è una delle mie più care amiche.
Tuttavia la Quattrociocche continua a sfoggiare la sua incredibile bellezza, nonostante le due gravidanze. Il suo canale Instagram infatti è ricco di foto che la ritraggono durante i momenti di relax o nei viaggi o mentre è con le sue bambine, per la gioia dei suoi 468mila follower.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…