La scomparsa di Michael Jackson, avvenuta il 25 giugno 2009, è avvolta da sempre da un alone di mistero e ancora oggi c’è chi ipotizza che il re del pop sia vivo.
La foto della figlia Paris
Michael Jackson è vivo o è morto? Una domanda che in molti ancora oggi si pongono, nonostante la notizia della morte per arresto cardiaco, avvenuta il 25 giugno 2009, sia stata ufficializzata dalle Autorità e il medico del cantante sia stato accusato per omicidio colposo.
In molti, infatti, continuano a sostenere che il re del pop sia ancora vivo e ad alimentare i dubbi è stato qualche anno fa uno scoop ad opera del Daily Star, che vedeva come protagonista proprio la figlia della pop star, ovvero Paris Jackson. La ragazza aveva pubblicato su Instagram un selfie in cui si vedeva lei in auto, alla guida. Diminuendo il contrasto dell’immagine, si nota sul sedile posteriore una sagoma che sembra essere proprio quella di Michael Jackson con il cappello usato nel video di Thriller. Uno scatto divenuto in poco tempo virale e che ha scatenato numerosi interrogativi.
Leggi Anche –>Michael Jackson, il figlio ha da poco compiuto 18 anni: ecco com’è diventato
Leggi Anche –>Macaulay Culkin continua a difendere Michael Jackson
Steve Erhardt, l’ex stilista di Michael Jackson
Oltre alla foto della figlia di Michael Jackson, vi sono altre voci che continuano a mettere in dubbio il fatto che il re del pop sia davvero scomparso.
Leggi Anche –>Macaulay Culkin | una vita piena di tormenti dopo Mamma ho perso l’aereo
Leggi Anche –>Uomini e Donne chiude | Maria De Filippi fermata dal Coronavirus
In base a quanto affermato dall‘ex stilista del re del pop, Steve Erhardt, infatti, il cantante sarebbe ancora vivo e si starebbe nascondendo nell’attesa che si calmino le acque in merito alle accuse di abusi sui minori.
Qualche tempo fa, inoltre, sempre Erhardt ha pubblicato una foto dei calzini bianchi che Michael Jackson indossava nel corso delle sue esibizioni e pantaloni neri larghi, accompagnando l’immagine con la seguente didascalia: “In uno studio di registrazione, da qualche parte nel mondo. Arriverà presto“. Un modo, quello dell’ex stilista del re del pop, per alludere al fatto che fosse in compagnia del cantante.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Ma non solo, anche il produttore Teddy Riley, un anno dopo la scomparsa di Michael Jackson ha postato un tweet in cui affermava: “Se la gente può pensare che Elvis sia vivo, perché ca** io non posso pensare che Michael sia ancora vivo”.