Javier ha cambiato atteggiamento e si sta isolando dai suoi compagni, con la convinzione di sapere già chi sarà il vincitore di Amici 19.
Questa settimana è particolarmente dura per Javier. Dopo la puntata del serale di Amici 19 in cui ha abbandonato lo studio le cose sono precipitate. Il motivo è la preferenza continua dei giudici per Nicolai, anche quando secondo lui non lo merita. Il ballerino è convinto di sapere chi vincerà la trasmissione ed è sempre più stanco e arrabbiato.
Il ritorno di Nicolai in casetta con i compagni è stato preso bene dalle tre cantanti, ma non da Javier. Il ballerino ha iniziato ad essere lui ad isolarsi, ammettendo di provare grande fastidio nei confronti del suo compagno. La loro competizione è sempre più forte, anche perché si stanno giocando la vittoria per la categoria danza.
Il ragazzo non riesce proprio ad andare d’accordo con Nicolai e il fatto che le sue compagne abbiano accettato il suo ritorno lo infastidisce. Ad ammetterlo è stato lui stesso durante le prove, dopo che l’assistente di Giuliano Peparini gli ha chiesto che cosa stava succedendo. Javier ha confessato di sentirsi stanco psicologicamente e di non riuscire più a reggere la situazione, sia per quanto riguarda i giudizi della gara, sia per quanto riguarda la presenza di Nicolai in casetta e l’atteggiamento delle compagne, che secondo lui è finto.
Javier si è chiuso nella sala prove della saletta e si è messo a ballare da solo, in modo totalmente libero, probabilmente per sfogarsi. Ha ammesso di sapere perfettamente chi sarà il vincitore e di non sopportare l’idea di arrivare secondo.
Javier è fermamente convinto che il vincitore della categoria danza sarà Nicolai. Questo pensiero è nato a causa dei continui giudizi che mostrano una netta preferenza per il ballerino ucraino rispetto a lui. L’unica che continua realmente a sostenerlo è Alessandra Celentano, che ha sempre sottolineato la sua bravura.
Javier ha spiegato di essere entrato nella scuola per vincere Amici 19 e che non riesce ad accettare di arrivare secondo, soprattutto perché non ritiene giusto perdere contro Nicolai. Per i ballerini quella di venerdì potrebbe essere a tutti gli effetti una finale, per cui la tensione sta crescendo sempre di più.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…