Grande Fratello Vip pronto per la finale e, dopo l’addio di Fernanda Lessa, ha emesso il secondo importante verdetto della serata. Mancano due settimane alla conclusione del programma e il cerchio si stringe sempre di più.
Grande Fratello Vip è un gioco spietato e anche in questa serata sono arrivate due eliminazioni. Dopo l’addio di Fernanda Lessa, se la sono giocata in quattro.
Al televoto flash sono finiti Antonio Zequila, Sara Soldati, Teresanna e Aristide Malnati. Una sfida apertissima che ha visto non solo la seconda eliminazione, ma allo stesso tempo la nomina del secondo finalista, dopo Sossio Aruta.
Grande Fratello Vip verso la finale
Il Gf Vip ha visto così la seconda eliminazione della serata. La prima ad aver abbandonare la casa più spiata d’Italia è stata la modella Fernanda Lessa. La brasiliana ha perso al televoto con Antonella Elia, ottenendo il solo 21% dei voti.
LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta e Antonio Zequila quasi alle mani | Due leoni in gabbia al Gf Vip
LEGGI ANCHE –> Antonella Elia alla resa dei conti | Faccia a faccia al Gf Vip
Successivamente è arrivata la seconda eliminazione a sorpresa della serata. Ad abbandonare il reality show, dopo un televoto flash a quattro è stata Sara Soldati, la meno votata rispetto ai tre avversari.
LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila non perdona nessuno al GF Vip | Risveglio agguerrito nella casa
LEGGI ANCHE –> Gf Vip pronostici sul vincitore | Sossio Aruta primo finalista
Serata ricca di emozioni
Ad abbandonare la casa del Gf Vip, dopo l’uscita di Fernanda Lessa, è stato un personaggio di spicco.
A lasciare il reality show è quindi la Soldati che viene battuta al televoto da Zequila, Teresanna e Aristide. L’archeologo guadagna l’accesso alla finale.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI
Appuntamento ora alla prossima settimana per capire la definitiva rosa dei finalisti di questa edizione del Gf Vip.