Giulia è disperata e sta vivendo una settimana molto pesante ad Amici 19 e aveva bisogno di conforto, per questo è arrivata una telefonata di emergenza per lei.
Questa settimana è particolarmente difficile per Giulia Molino, che è convinta di essere la prossima eliminata dal serale di Amici 19. La ragazza sta affrontando questi giorni con tanta ansia e una forte disperazione, soprattutto per il fatto che si sente anche particolarmente sola all’interno della casetta. Per questo è improvvisamente arrivata una telefonata di emergenza per la cantante.
Giulia sta vivendo un momento difficile
Giulia in questi giorni è davvero molto giù di morale e questo momento difficile la sta portando a sentirsi sempre più stanca e provata. Tutto è iniziato dopo l’ultima puntata del serale di Amici 19, quando i ragazzi hanno ascoltato i giudizi dei professori e la cantante ha scoperto che Anna Pettinelli pensa che la sua voce sia molto fastidiosa.
Leggi anche -> Javier crollo emotivo ad Amici 19 | Nuova provocazione di Nicolai
Leggi anche -> Alessandra Celentano ha paura della morte | L’appello disperato ad Amici 19
Questo parere è stato particolarmente pesante e ha mandato completamente in crisi Giulia, che un tempo era apprezzata da tutti i professori. Il fatto di essersi dovuta giocare la maglia con Jacopo e che i suoi compagni non hanno fatto il suo nome quando è stato chiesto loro di scegliere i finalisti, l’ha fatta sentire ancora più demoralizzata e persa. Vedendola piangere costantemente, per tutto il giorno, la produzione ha pensato avesse bisogno di una telefonata di emergenza con Francesco Bertoli.
Leggi anche -> Steve La Chance bacchetta Maria De Filippi | Rancore dopo l’addio ad Amici
Leggi anche -> Giulia a rischio ad Amici 19 | L’amara scoperta su Nyv e i compagni
Giulia al telefono con Francesco
La telefonata è stata con Francesco Bertoli, ex allievo della scuola di Amici 19 e migliore amico di Giulia. La ragazza aveva bisogno di sentirlo e di avere il conforto di una voce amica, soprattutto ora che si sente così sola. Francesco ha subito cercato di tirarla su di morale, ricordandole come era quando è entrata e come è tornata a scuola a gennaio, dopo le vacanze di Natale. La ragazza è tornata più forte, con una marcia in più e, come sottolineato dal suo amico, ha accettato i suoi capelli ricci.
Francesco le ha detto che è forte e che è la persona più buona e sincera che lui abbia mai conosciuto. Ha cercato di consigliarle di pensare solo a se stessa e al suo percorso, senza preoccuparsi del giudizio altrui. La sua voce e le sue parole hanno subito fatto sentire meglio Giulia.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Francesco le ha spiegato di essere sempre al suo fianco anche a distanza e di credere sempre in lei. Il ragazzo è fuori a fare il tifo per la sua migliore amica e le ha consigliato più volte di non abbattersi, perché ha tutte le carte in regola per arrivare in finale.
Cosa pensate di questa amicizia?