Diletta Leotta fa irruzione in casa Totti : “Chiamo Ilary Blasi signora” | Video

Diletta Leotta fa irruzione in casa Totti, in diretta dalla quarantena e ed ecco che viene svelato un gran segreto. Come procede la vita di coppia ai tempi del Codiv-19 per Francesco Totti e Ilary Blasi?

L’attività lavorativa di Diletta Leotta man mano si sta adattando alle modalità dello smart working con le chiamate che vengono effettuate quotidianamente dalla conduttrice a diversi esponenti del mondo del calcio italiano.
Dopo i rumurs legati al presunto flirt, ecco che è il turno dell’ex Capitano della Roma… Ebbene sì, Diletta Leotta fa irruzione in casa Totti e Ilary Blasi viene chiama ‘Signora’. Ecco cos’è successo in realtà.

Diletta Leotta fa irruzione in casa Totti
Come abbiamo appena avuto modo di spiegare, Diletta Leotta sta realizzando delle piccole interviste in video call a vari esponenti del calcio e dello sport italiano.
Leggi anche -> Diletta Leotta tutta spettinata | La foto fa impazzire il web
Leggi anche -> Diletta Leotta cerca un pensiero positivo | Preparazione sospesa per Coronavirus | Video
Adesso è il turno di Francesco Totti, con il quale sembrerebbe che Diletta Leotta abbia davvero un buon rapporto. Non a caso l’ex Capitano della Roma risponde subito alla chiamata di Dazn e si mette in gioco e rispondere così alle domande della conduttrice siciliana.
Non a caso, ecco che Diletta Leotta fa irruzione in casa Totti ed ecco che fa una scoperta che lascia tutti senza parole, ma che strappa un sorriso ai tifosi della Roma e i fan di Francesco Totti e Ilary Blasi.

Leggi anche -> Diletta Leotta perde le sue sicurezze | Gonna troppo corta a prova di photoshop
Leggi anche -> Diletta Leotta la cattiva ragazza in quarantena | Video top della siciliana
“Ilary Blasi la chiamo signora”
Francesco Totti ha raccontato a Diletta Leotta come sta procedendo la sua quarantena in casa da super papà insieme a Ilary Blasi.
I due sono genitori di tre figli, due di questi già adolescenti e la piccola Isabel che tiene loro impegnati tutta la giornata. Non a caso, ecco che Francesco Totti ha dichiarato: “A fine giornata guardo Ilary e le dico: «Prego signora, posso fare qualcosa per lei?»“.
La quarantena anche per Francesco Totti e Ilary Blasi si rivela all’insegna della riscoperta di valori importanti come quelli della famiglia, mentre a Diletta Leotta tocca l’arduo compito di raccontarlo non potendo esimersi dal sorridere mentre il Capitano della Roma la rende partecipe di quello che accade in casa Totti.