Coronavirus, perde la vita parafarmacista di Nettuno a causa del morbo. Ordine dei Farmacisti chiede protezioni adeguate per lavorare.
Muore un altro farmacista a causa dell’epidemia di Coronavirus. Si tratta di Paolo D’Ambrogi, che lavorava in una parafarmacia di Nettuno (Roma). Sulla questione tutela dei farmacisti, è intervenuto il presidente dell’Ordine dei Farmacisti italiani, Paolo Mandelli. “Proseguiamo nel nostro lavoro ma non siamo stati dotati di protezioni adeguate come per gli altri professionisti sanitari impegnati a combattere il Covid-19″, dice.
Nel frattempo, all’Istituto Spallanzani di Roma sono ricoverate 214 persone positive al Covid-19. Di essi, 24 sono in terapia intensiva. Nel corso della giornata, tuttavia, sono previste dimissioni di pazienti asintomatici.
Sono complessivamente 114 le persone dimesse per proseguire l’isolamento nel proprio domicilio o in altre strutture del territorio. Notizie positive, tuttavia, dall’Oms che ha parlato di segnali incoraggianti nella lotta all’ epidemia di Coronavirus in Europa. Buone notizie anche sul commissario italiano Angelo Borrelli, negativo al tampone. Salgono invece a 36 i decessi di medici per Covid a Bergamo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…