Caterina Balivo si lamenta di essere una mamma disperata in queste giornate di quarantena. Sembra proprio che, in alcuni momenti, i suoi bambini possano essere ingestibili. Ecco perché si è sfogata sui social.
Caterina Balivo, da quando Vieni da me è stato sospeso a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, continua a destreggiarsi tra il mestiere di mamma a tempo pieno e la sua ricchissima vita virtuale. La presentatrice Rai, infatti, è attivissima sui social e, già da qualche giorno, ha iniziato una serie di dirette quotidiane su Instagram in cui racconta la genesi di alcuni libri, intervistandone gli autori.
Si sa, quando si tratta di scavare a fondo nella vita dei personaggi famosi, Caterina Balivo è maestra e l’aspetto culturale delle sue dirette Instagram sta catturando molti follower. Tuttavia non è un momento semplice per Caterina Balivo. Tutti lo dicono e i genitori sanno bene che è proprio la verità: fare la mamma è il mestiere più difficile del mondo, soprattutto in quarantena.
Proprio poche ore fa Caterina Balivo si è mostrata spettinata e struccata sui social, appena sveglia, confessando di essere una mamma disperata. I figli, Guido Alberto e Cora, sono ancora piccoli e gestirli entrambi in casa non è affatto semplice.
La presentatrice si è sfogata pubblicando una storia su Instagram nella quale racconta uno dei tanti dispetti che Guido Alberto ha fatto a Cora ed è costato a tutta la famiglia una notte di sonno. Il primogenito monello, infatti, per fare uno scherzo alla sorellina, le ha riempito il letto degli insetti giocattolo di cui fa la collezione, causandole un terrore tale da impedirle di dormire.
Mamma Caterina, ovviamente, è andata su tutte le furie, ma ha cercato di mantenere la calma e, nel frattempo, ha cercato il sostegno delle follower mamme come lei. Questa quarantena obbligata in casa, infatti, sta mettendo a dura prova tutte le famiglie. Gestire i bambini in casa, farli studiare, farli giocare e non fargli percepire la pesantezza di questo periodo difficile non è un’impresa facile.
Ma Caterina Balivo non ha intenzione di arrendersi e ha sistemato tutto con Guido Alberto e Cora. Nonostante i suoi numerosi impegni, Caterina Balivo è una mamma attentissima, sempre pronta a coinvolgere i figli in mille attività anche in casa. Tuttavia anche a lei capita di perdere la pazienza, proprio come a tutte le mamme del mondo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…