E’ ancora in TV, nonostante ribadisca agli italiani, anche tramite le sue seguitissime pagine Social, di restare a casa, la spumeggiante Barbara D’Urso. Molto amata, è però anche aspramente sovente criticata per alcune sue scelte, considerate pericolose e assolutamente sbagliate.
Il rovescio della medaglia è quello che ormai si è abituata a vivere e a provare sulla sua pelle Barbara D’Urso. Personaggio televisivo molto amato e seguito da milioni di telespettatori nel corso delle sua trasmissioni, è però anche sovente aspramente criticata. Talora anche persino insultata pesantemente dai cosiddetti “leoni da tastiera”. Non per nulla i post che appaiono sulle sue pagine ufficiali si di Facebook che di Instagram, entrambe aggiornatissime quotidianamente, sono spesso pieni zeppi di commenti non propriamente positivi, volti a colpire Barbara non solo come professionista, ma, in primis, come donna. E ora le invettive – per così dire – riguardano per lo più alcune sue scelte, giudicate fuori luogo, irrispettose e persino pericolose!
A inveire contro di lei è stata anche Selvaggia Lucarelli che, non avendo peli sulla lingua, ha deciso di dire prontamente la sua, attaccando duramente la conduttrice Mediaset. Queste le sue parole: “Qualcuno spieghi a questa signora che si dovrebbe mettere la mascherina per tutelare truccatori e parrucchieri, anziché blaterare davanti a un telefono. Potrebbe fare a meno di truccatori e parrucchieri, lasciandoli a casa per non esporli a rischi superflui, o, se proprio deve, prenda una sola persona che faccia trucco e parrucco. Ce ne sono molte. Potrebbe dare un buon esempio e mostrare di fregarsene di ciglia finte e cerone, e truccarsi e pettinarsi da sola come stiamo facendo tutte noi. Comprese noi che andiamo comunque in TV con collegamenti da casa e ci pettiniamo da sole, alla buon, visto che sono tempi un cui, forse, la sostanza dovrebbe preoccuparci più della forma!”.
Un messaggio certamente forte che ha fatto, in men che non si dica, il giro della Rete e che ha fatto molto discutere. Inoltre tale pensiero va a braccetto con quelli di alcuni internauti che, per lo più sul profilo Facebook di Barbarella, la criticano da settimane per il suo voler costantemente apparire ben truccata e perfettamente pettinata anche durante i suoi post e sopratutto i suoi video girati in casa, magari mentre è intenta a preparare una gustosa cenetta.
Altra grande accusa che proviene non solo dalle femminucce, ma anche da qualche maschietto, per lo più attempato, è quella di mostrarsi un po’ eccessivamente scollacciata anche in versione casalinga, oltre che di voler sorridere un po’ troppo. Altri ancora la criticano per la sua scelta di voler andare ancora in onda e c’è anche chi la accusa di postare sulle sue pagine Social più che selfie, fotografie più professionali, veri e propri “posati”, certamente non realizzati da lei stessa, ma da qualcun altro, magari da un fotografo professionista. Insomma, per lei non c’è mai pace!
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…