Tra le cantanti più conosciute e apprezzate del mondo della musica nostrana, Arisa è legata da ormai diversi anni a Lorenzo Zambelli.
Classe 1982, vero nome Rosalba Pippa, Arisa (scopri la sua carriera) è nata a Genova, ma è cresciuta a Pignola, paese vicino a Potenza. Dopo aver conseguito il diploma pedagogico, ha svolto vari lavori, senza mai tralasciare la sua passione per la musica.
Nel 2009 è arrivata la svolta con la vittoria nella sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo con la canzone Sincerità. Tre anni dopo è arrivata seconda a Sanremo con La notte, mentre nel 2014 ha trionfato con il brano Controvento. Una carriera piena di successi, quelli della cantante, che per anni ha vissuto una lunga storia d’amore con Lorenzo Zambelli. Una relazione che ha vissuto anche qualche crisi, tanto da separarsi nel 2016, per poi lasciarsi di nuovo nel 2018.
Particolarmente riservato e lontano dai riflettori, Lorenzo Zambelli non ha mai parlato pubblicamente della sua storia d’amore con la cantante e l’unica cosa certa è che è il suo manager.
Proprio parlando in merito all’ultimo addio con Zambelli, Arisa, ospite di La mia passione, aveva confessato: “Io l’ho vissuto un amore eccezionale. È stato amaro e dolce, difficile ma assolutamente un quadro disegnato da Dio”.
Per poi aggiungere: “Ci lega un grande affetto: quando costruisci qualcosa con una persona è per sempre, anche se il sentimento cambia”. Un addio, quello a Lorenzo Zambelli, che aveva fatto soffire la cantante, tanto da decidere di adottare due cani per cercare di lenire il dolore, ovvero Titti Verdura e Nino Meringa. Poi, qualche mese fa, vi è stato il ritorno di fiamma, anche se i due non hanno mai confermato o smentito le voci in merito.
D’altronde, come è giusto che sia, l’artista ha sempre difeso la propria privacy. Nel corso di un’intervista rilasciata a Vieni da me di Caterina Balivo, ha dichiarato: “Ho un ragazzo. Mi fa soffrire tanto, tanto. Ha un bellissimo fondoschiena, è molto particolare. È friulano. È molto, molto, paziente e molto carino. È quasi santo. Se l’amore è stare assieme, aiutarsi nei momenti di difficoltà, resistere sul posto, sì questo è un grande amore. Lui è Pesci ascendente Ariete”. Per poi aggiungere: “Di recente abbiamo avuto un problema grosso a casa, che ci ha molto destabilizzato. Per fortuna ora è tutto risolto ma da un po’ di tempo faccio il possibile per sentirmi libera. Mi diverto“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…