Antonio Zequila non riesce proprio a tagliare il traguardo della finale, in questa edizione del Gf Vip. Nella puntata di mercoledì il napoletano non ha avuto una serata facile, ma è arrivato vicino proprio all’ultimo atto prima di finire nel baratro. E l’ossessione della finale sale con il suo nervosismo.
Antonio Zequila non riesce proprio a tagliare il pass della finale del Gf Vip. Nella serata di mercoledì è stata una puntata ricca di nervosismo quella dell’attore teatrale che ha avuto un’altra aCcesa discussione con il rivale Sossio Aruta.
Ma non solo, visto che Zequila ha vissuto la chance di finire all’ultimo atto del reality show. Ad avere la meglio però è stato l’amico fidato Aristide. Per Antonio le sorprese (non positive) non sono finite qui.
Una serata non facile, ricca di nervosismo e con clamorosi colpi di scena per Zequila. Questo è il verdetto per il seducente napoletano dopo la puntata di mercoledì sera. Ma cosa è successo di preciso? Antonio ha sfiorato l’approdo in finale, ma non essendo stato il più votato dal pubblico (rischiando non poco l’eliminazione) ha dovuto rimandare i festeggiamenti. Il napoletano ha proseguito la sua serata tra nervosismo e supponenza, attaccato prima dal rivale Aruta e un po’ a sorpresa anche da Andrea Denver.
Zequila deve così al momento rinunciare alla finale del Gf Vip e nella puntata di mercoledì si è sentito accoltellato alle spalle nel finale. Infatti, l’attore teatrale, non solo non è riuscito a raggiungere l’ultimo atto del programma ma è stato trascinato da Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro nella nomination settimanale. Una situazione che lo ha fatto esplodere proprio contro il simpatico biondo.
Zequila nell’ultimo periodo sta però soffrendo non poco la rivalità accesa con Sossio Aruta. Una situazione che gli sta sfuggendo di mano anche sotto gli occhi di gruppo e pubblico.
Nella casa del Gf Vip Antonio è così finito in una nomination che può essere decisiva nel suo percorso. L’attore teatrale dovrà vedersela con due personaggi tosti come Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro.
Ora c’è da capire come passerà la settimana Antonio, uno dei grandi protagonisti di questa edizione.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…