Valentina Ferragni sente il peso di questa quarantena per il Coronavirus ed esprime i suoi sentimenti su Instagram.
L’emergenza per il Coronavirus ha coinvolto e bloccato completamente tutta l’Italia. Tutti siamo costretti a stare a casa e a fare i conti con i nostri pensieri e le nostre paure. Anche Valentina Ferragni è chiusa in casa con il suo fidanzato e tra un gioco e una ricetta, trascorre il tempo a pensare e riflettere.
Stare chiusi in casa, con l’ansia di quello che sta accadendo al di fuori delle nostre mura domestiche, non è per niente facile. Neanche se sei la sorella dell’influencer più amata d’Italia. Valentina Ferragni sta trascorrendo la sua quarantena in compagnia del fidanzato Luca, che si è addirittura prestato per fare il palo durante la sua esercitazione nella pole dance.
Alcuni momenti trascorsi in casa possono essere belli e anche molto utili, come le ricette che hanno condiviso Valentina e Luca con tutti i follower. Nonostante questo, pensare di trascorrere ancora tanto tempo bloccati in casa mette l’ansia a chiunque, compresa Valentina Ferragni. La donna ha voluto lasciare un messaggio su Instagram molto toccante, nel tentativo di portare un messaggio di speranza nelle case di tutti.
“Il tramonto davanti alla nostra finestra. Niente di più speciale in questi giorni” ha scritto Valentina Ferragni, pubblicando una meravigliosa immagine del tramonto di fronte casa sua. “Ci siamo trasferiti in questa casa quasi un anno fa (a maggio) e non abbiamo mai visto un tramonto speciale come questo” ha aggiunto la ragazza.
“Questo ci dà così tanta speranza ed energia. Spero che possiate sentirlo” ha scritto Valentina Ferragni, cercando di coinvolgere i suoi follower in questo messaggio positivo e di grande speranza.
La Ferragni ha aggiunto un’altra immagine del tramonto con le scritte “Domani è un altro giorno” e “Andrà tutto bene“. Il messaggio di speranza dell’influencer sicuramente è arrivato a destinazione, nelle case di tutti i suoi follower che sono costretti a stare in quarantena. Un modo speciale per contrastare l’ansia dovuta all’emergenza per il Coronavirus.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…