Usa, coronavirus: l'accordo c'è, la cifra è da capogiro - meteoweek
C’è accordo tra democratici, repubblicani e Casa Bianca sul piano per rilanciare l’economia americana a causa del coronavirus.
Il coronavirus ha portato in America un accordo che farà storia tra democratici, repubblicani e Casa Bianca: due bilioni per far fronte all’emergenza sanitaria. 2’000 miliardi di dollari per un’intesa che avrà il compito di rilanciare l’economia mondiale distrutta dal Covid-19.
Leggi anche –> Coronavirus: record morti in un solo giorno negli Usa, ma Trump ‘vede’ la luce
Sono 52’976 i casi di contagio finora accertati negli Usa, 163 i morti, una malattia prima sottovalutata che ora inizia a fare paura. Gli Stati Uniti contano pure la prima vittima da coronavirus sotto i 18 anni. Il paziente positivo al Covid-19 era un ragazzo residente nella contea di Los Angeles. Non ci sono ulteriori aggiornamenti sullo stato di salute.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…