Stasera in tv | 27 marzo | The Good Doctor | Anticipazioni

Venerdì 27 marzo in prima visione assoluta alle 21.20 su Rai Due andrà in onda un nuovo episodio della terza stagione di The Good Doctor.

Il 27 marzo alle ore 21.20 andrà in onda su Rai Due un nuovo episodio della terza stagione della serie tv The Good Doctor dal titolo Cuore spezzato e Mutazioni. Il pubblico troverà ancora una volta Freddie Highmore, Nicholas Gonzalez, Antonia Thomas tra le corsie del noto ospedale americano.

The Good Doctor | Un cuore spezzato

Il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore) affronta un periodo di crisi con la dottoressa Carly Lever (Jasika Nicole). Dopo la morte di suo padre, Shaun si ritrova a dover fare i conti con le conseguenze derivate dal rapporto intimo con Lea (Paige Spara) rispetto al suo rapporto con Carly. Fortunatamente grazie al dottor Aaron Glassman (Richard Schiff) riesce a ritrovare il suo equilibrio e a fare di nuovo pace con lei. Intanto la dottoressa Claire Browne (Antonia Thomas) rimarrà delusa da un paziente in cui aveva riposto la sua fiducia.

Leggi anche: Stasera in Tv | La programmazione di Venerdì 27 Marzo 2020

The Good Doctor | Mutazioni

Un maratoneta di 25 anni, reduce di una frattura da stress che lo aveva tenuto a letto per mesi, si presenta in ospedale presentando sul corpo uno strano rigonfiamento. Assistito inizialmente dal primario Audrey Lim (Christina Chang), si ricorda subito di lui, a tal punto che capisce che il suo problema è un altro e non lo stesso che lo portò al pronto soccorso la volta precedente. La dottoressa decide per tanto di approfondire il malessere del ragazzo per capire cosa sta accadendo. I dottori Shaun Murphy e Morgan Reznick (Fiona Gubelmann), si troveranno in una situazione molto complicata, tanto che Shaun sarà costretto a chiedere l’aiuto della dottoressa Lever. Intanto, i dottori Alex Park (Will Yun Lee), Claire Browne e Neil Melendez (Nicholas Gonzalez) sono impegnati con due pazienti oncologici sedicenni che hanno deciso di frequentarsi…

 

Gestione cookie