Questa sera in prima serata su Rai Uno, il primo episodio della nuova serie con Luca Argentero protagonista, Doc – Nelle tue mani.
Questa sera avrà inizio la nuova attesa miniserie con Luca Argentero protagonista, dal titolo Doc – Nelle tue mani, in programma su Rai Uno dal 26 marzo 2020 per quattro prime serate. Il progetto è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction e vede la partecipazione di altri importanti volti del piccolo e grande schermo come Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon.
Doc – Nelle tue mani | Meno 12
Leggi anche: Stasera in Tv | La programmazione di Giovedì 26 Marzo 2020
Doc – Nelle tue mani | Il cast della serie
Diretta da Jan Maria Michelini e Ciro Visco, la serie tv composta di 8 episodi – inizialmente ne erano stati annunciati 16 ma la produzione si è dovuta interrompere per l’emergenza coronavirus – è liberamente ispirata alla reale figura di Pierdante Piccioni, primario anche lui, in coma in seguito a un incidente stradale che gli ha causato non solo delle lesioni cerebrali ma anche la perdita di 12 anni di memoria.
Oltre al protagonista Luca Argentero, il cast di Doc – Nelle tue mani è formato da Matilde Gioli (2Night), nei panni di Giulia Giordano, Raffaele Esposito in quelli di Marco Sardoni, il nuovo primario, Giovanni Scifoni (Squadra Antimafia) è Enrico Sandri, il migliore amico di Andrea, , Sara Lazzaro l’ex moglie, Simona Tabasco la specializzanda Elisa Russo, Pierpaolo Spollon (L’allieva), Gianmarco Saurino e Pia Lanciotti.