Raimondo Todaro scappa via di casa ed è una persona amareggiata. Finisce così il matrimonio con Francesca Tocca, dopo una crisi profonda che ha investito la coppia?
Quello che sta succedendo al matrimonio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca sembra essere uno scandalo in piena regola che, come una mina vagante, potrebbe esplodere da un momento all’altro?
La coppia starebbe vivendo un momento di crisi per via dell’intromissione di Valentin, alunno di Amici 19 che avrebbe messo a dura prova il matrimonio della nota coppia tanto che Raimondo Todaro avrebbe deciso di lasciare la casa e quindi dire addio ufficialmente a Francesca Tocca?
Raimondo Todaro scappa via di casa
Da qualche settimana a questa parte il mondo del gossip ha raccontato la presunta crisi nel matrimonio tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro, in un primo momento smentita dal ballerino di Ballando con le stelle che è intervenuto per difendere Valentin per va di alcuni fatti avvenuti nella scuola di Amici 19.
Leggi anche -> Francesca Tocca ha fatto la sua scelta | Divorzio in quarantena con Raimondo Todaro
Leggi anche -> Francesca Tocca ha dei macigni sul cuore | Valentin disperato dopo Amici 19
Le foto pubblicate da Valentin in queste settimane potrebbero aver incrementato il momento difficile per Francesca Tocca e, secondo quanto riportato da Gossip e Tv, due amici della coppia a DiPiù hanno rilasciato la seguente dichiarazione: “Ormai hanno preso strade differenti e hanno deciso di andare a vivere in case diverse“.
Leggi anche -> Francesca Tocca esce allo scoperto | Addio a Raimondo Todaro | Messaggio d’amore
Leggi anche -> Valentin e Francesca Tocca insieme | Il commento di Raimondo Todaro
“Lui voleva sistemare le cose”
Il matrimonio tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro, dunque, ormai sarebbe naufragato da mesi, ma al momento non è ben chiaro se il motivo che ha portato la coppia a dirsi addio è stato davvero Valentin o se la crisi era cominciata da tempo.
Le persone vicino alla coppia che hanno raccontato cosa sarebbe successo nella coppia di ballerini ha concluso dicendo: “Alla fine di dicembre, nonostante il tentativo di salvare il matrimonio pensando alla loro bambina, si è arrivati alla rottura. All’inizio, almeno da parte di Todaro, c’era la volontà di riaggiustare le cose ma poi non è stato possibile e lui se ne è andato di casa. Oggi Raimondo è amareggiato“.