E’ una casa semplice e confortevole, quindi a misura di famiglia, quella di Marco Bocci e Laura Chiatti. Sita nel pieno della campagna perugina, possiede ampi spazi per far giocare i loro figli.
Hanno deciso, nonostante siano due star del Cinema e della Televisione italiana, di tornare a vivere nella loro splendida città natale, ovvero Perugia, Marco Bocci e Laura Chiatti. In particolare hanno optato per una vasta abitazione in campagna, quindi non solo confortevole e ampia, ma anche dotata di numerosi spazi all’aperto per far giocare in tranquillità e in tutta sicurezza le loro creature. Inoltre tale scelta è stata dettata anche dal desiderio di entrambi di riuscire a “staccare la spina” quando sono a casa con i loro cari e prepararsi al meglio per affrontare i loro numerosi impegni, magari studiando a menadito i rispettivi copioni.
Certamente ciò che balza immediatamente all’occhio, osservando la loro dimora tramite scatti e video posti sui loro profili Social, è l’ampio salone, nel quale si può scovare un divano, la cui stoffa pare sia stata realizzata con differenti fantasie che donano al mobile un tocco “frizzantino” in più, oltre che di sana vivacità a tutto quanto l’ambiente, che risulta comunque in toto, particolarmente caldo e accogliente. A donare un tocco di rustico, che non stona affatto, trattandosi di una casa in campagna, è l’ampio tavolo di legno, attorniato da sedie colorate. Dal salone si procede poi, con la vista sul vastissimo giardino, grazie alla presenza di enormi vetrate dalle quali entra una piacevole luce a tutte le ore del giorno.
Ed è proprio il giardino il luogo dove i due coniugi amano trascorrere molto tempo, sopratutto d’estate, in compagnia dei loro bimbi, per farli giocare e passare insieme delle splendide giornate e serate. E ciò è possibile anche grazie alla gran cura che papà Marco riserva all’erba, in particolar modo nel giardino pensile, uno splendido terrazzo rialzato, esattamente sopra l’immensa distesa verde che circonda l’abitazione. A immortalarlo in un sexy scatto a petto nudo, in versione giardiniere, è stata la stessa Laura.
Tuttavia, il regno preferito per i giochi di Marco e dei suoi piccoli, rimane il salotto, come mostra un divertentissimo video postato sul profilo ufficiale Instagram di mamma Laura, che ritrae il marito intento a guardare la televisione con le sue creature. La visione del video è anche una scusa per osservare meglio e da vicino lo splendido e a dir poco coloratissimo divano. Altri oggetti e strumenti high teech, come per esempio un televisore a schermo piatto piuttosto ampio ma non gigantesco, donano all’ambiente in toto un’atmosfera più moderna. Infine, nella camera da letto dei due innamorati pare trionfare il color bianco, a stretto braccetto con il nero.
Da sottolineare è la presenza, oltre di mobilia in legno, materiale prediletto da Bocci e dalla Chiatti, di un vasto armadio, ove Laura può nascondere la sua vasta collezione di abiti e di borse. Del resto, nonostante sia una vip, è anche lei una donna come tute le altre, che magari, non vuol mostrare al consorte tutti i suoi acquisti!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…