Luciana Littizzetto ha rivelato che è mamma grazie ad un consiglio dato da una sua cara amica, che risponde al nome di Maria De Filippi. Una piccola gratitudine nei confronti della regina di canale 5, che la comica porta nel cuore..
Sono entrambe bionde ma molto diverse: una è buffa, ironica e spregiudicata, l’altra ha l’aria un pò austera ma rassicurante e grazie a lei molte persone hanno trovato l’amore. Parliamo di Luciana Littizzetto e Maria De Filippi due grandi amiche della televisione italiana.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Luciana Littizzetto in una intervista nel programma “A raccontare comincia tu” su Rai 3 condotto da Raffaella Carrà, ha confessato che l’adozione dei figli è stata una scelta dettata da Maria De Filippi: “Le sarò grata per sempre”..
Lucianina è stata vista ad Amici e anche spesso a C’è Posta Per Te. Lei e la De Filippi sono una coppia divertentissima, perché molto diverse tra loro ma legate da un episodio importante: “Tutto è nato da un discorso che feci con lei, molto confidenziale, con una spremuta in mano. Mi raccontò la storia di suo figlio Gabriele, era in affido anche lui. E così abbiamo cominciato la pratica”. Ha raccontato la conduttrice radiofonica che ha seguito le orme della sua amica, moglie di Maurizio Costanzo (leggi la biografia QUI) e mamma adottiva di Gabriele, il loro grande amore.
La Littizzetto infatti non ha perso tempo e insieme al suo ex compagno, il musicista Davide Graziano, ha deciso di adottare anche lei due meravigliosi bimbi, che oggi sono cresciuti e sono la sua vita, Vanessa e Jordan Beljuli. Luciana e Maria quindi sono due amiche legate da una scelta in comune, molto grande e importante. La loro complicità non è per niente nascosta, soprattutto quando si ritrovano insieme in televisione.
Riguardo ai figli la comica torinese aveva dichiarato al settimanale Gente: “Quello che non ho sono due figli che mi assomigliano, quello che ho è che ci ho guadagnato, perché sono bellissimi. I figli non sono venuti, non era destino il desiderio di maternità non era così pressante. Ero una donna abbastanza serena e contenta, però all’idea di diventare madre non avevo rinunciato, ho sempre avuto il tarlo dell’affido!”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…