Il disperato sfogo dopo Grande Fratello Vip di Adriana Volpe è fatto di metabolizzazione del lutto ma anche di tristezza per aver lasciato la casa di fretta. “Sono entrata a gennaio coperta di baci e abbracci, esco con guanti, mascherina e distanza di sicurezza”.
È un lungo racconto sul disperato dopo Grande Fratello Vip di Adriana Volpe rilasciato in intervista esclusiva a ‘Chi’ di Alfonso Signorini. “Con il Grande Fratello Vip ho avuto amici sparsi in tutt’Italia: Patrick, Denver, Licia etc”.
E’ un disperato dopo Grande Fratello Vip di Adriana Volpe, concorrente uscita di corsa dalla casa la scorsa settimana.
Adriana Volpe racconta le sue emozioni in un’intervista esclusiva rilasciata ad Alfonso Signorini, per il settimanale ‘Chi’: si dice felice per essere tornata dalla sua famiglia ma triste per la morte del suocero e per aver lasciato un gioco in cui ha conosciuto tanti amici.
È tornata a casa, proprio poco prima della morte del suocero, Ernesto Parli che, da come lei stessa racconta, si era ammalato di tumore a gennaio, pochi giorni prima del suo ingresso al reality, ed era risultato positivo anche al Coronavirus.
“Due settimane fa sono stata travolta: prima la notizia di un brutto male che ha colpito mio suocero, diagnosticato poco dopo la mia entrata nella Casa, poi il virus ce l’ha portato via. Ancora non trovo parole, sono sincera” ha raccontato la ex gieffina.
Il dopo Grande Fratello Vip di Adriana Volpe è così: “Come sto? È molto complicato rispondere. Diciamo che navigo a vista. Da un lato sono molto provata per la perdita di mio suocero, ma al contempo felice di essermi ricongiunta alla mia famiglia in questo delicato momento”.
Adriana Volpe dice di aver trovato molti amici nella casa dei vip e spiega: “Ho due immagini del Grande Fratello Vip: l’entrata di gennaio fatta di felicità, di abbracci e baci tra parenti e amici. L’uscita di poco fa con guanti, mascherina e distanza a vista. Grazie al Grande Fratello Vip ho capito che l’obiettivo del mio lavoro deve essere la comunicazione autentica, fatta di verità e semplicità”.
La ex gieffina è anche contenta dell’affetto del popolo web: “Sono felice dei tanti messaggi che mi arrivano dai social. Non mi sento schiacciata ed oppressa. Penso che gli italiani, invece, abbiano conosciuto la parte più autentica di me grazie al Grande Fratello Vip. Mi scrivono, mi fanno sentire la loro vicinanza e sono felice”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…