Gemma Galgani, la nota dama del trono over di Uomini e Donne è in lutto a causa del Coronavirus. E il post lanciato sul proprio profilo Instagram fa preoccupare non poco i suoi fans. Il messaggio della torinese è davvero drammatico in questo momento di quarantena e di questo terribile CODIV-19.
Gemma Galgani preoccupa e il momento relativo al Coronavirus non aiuta la nota dama di Uomini e Donne. La torinese ha realizzato un post sul proprio profilo Instagram non positivo.
I vari commenti al post sono di vera preoccupazione per i sostenitori della dama di Torino. Nel messaggio scritto ha lasciato un pensiero importante per il personale sanitario.
Gemma Galgani lutto a causa del Coronavirus
La Galgani ha un pensiero preciso in questo momento terribile di Coronavirus. Gemma inserisce un post commovente ma che allo stesso tempo fa preoccupare non poco i propri fans. La dama di Uomini e Donne pensa alla situazione che l’Italia sta vivendo. Analizziamo il messaggio ricco di malinconia e negatività.
LEGGI ANCHE –> Gemma Galgani quarantena devastante | Dama allo stremo senza Uomini e Donne
LEGGI ANCHE –> Gemma Galgani disperazione in quarantena | Paura di essere contagiata fuori Uomini e Donne
Il post scritto dalla dama di Uomini e Donne fa riferimento al terribile momento che il nostro Paese sta vivendo. Ma è anche un ricordo alle tante persone del settore sanitario che stanno perdendo la vita per salvarne altre. La dama, nel suo post, ha sottolineato quanto è difficile aprire la televisione. Sul piccolo schermo si sentono continue notizie tragiche. Gemma ha anche sottolineato ma è importante il lavoro dello staff sanitario.
LEGGI ANCHE –> Gemma Galgani invidia l’amore degli altri | Messaggi continui a Mara Venier
LEGGI ANCHE –> Gemma Galgani in musica | La proposta indecente del cavaliere a Uomini e Donne
“Un grazie a tutti i nostri eroi”
Il post della Galgani conclude con un Grazie a caratteri cubitali. Il suo ringraziamento va a tutto il personale sanitario, che sta cercando di salvare le vite a chi infetto di Coronavirus.
La dama protagonista di Uomini e Donne fa anche dei nomi nel suo messaggio, forse qualcuno a lei caro che non ce l’ha fatta proprio nel ramo medico.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI
Una situazione quella legata al CODIV-19 che sta mettendo in ginocchio l’intera Italia. Tutto questo mette nello sconforto, soprattutto a livello psicologico. Tra i vip in angoscia c’è anche Gemma, che sembra davvero non riuscire a rialzarsi da questo dramma nazionale.