Cristina D’Avena, la cantante che ha fatto cantare i “bambini” di ogni generazione, ha una sorella. Le due, messe a confronto, sono, nonostante la differenza d’età, due gocce d’acqua.
Hanno dieci anni di differenza, eppure la somiglianza fisica tra Cristina D’avena, idolo di generazioni e generazioni di giovani e di bambini, e sua sorella Clarissa, più giovane di dieci anni, è veramente sconcertante! Se infatti Cristina ama portare le sue lunghe chiome castane, particolarmente lucide e ben pettinate, mosse, la sorella è più propensa a mostrarsi liscia. Ma i lineamenti del viso, il sorriso e lo sguardo, sono praticamente identici! Fortemente unite nella vita e sul lavoro, se Cristina ha scelto di lavorare, fin da giovanissima, sul palcoscenico e in TV, quindi stando esposta innanzi al grande pubblico, Clarissa ha invece optato per dietro le quinte, nonostante la sua bellezza.
Da tempo infatti svolge il ruolo di ufficio stampa, per diverse realtà e svariati artisti, tra cui anche la celebre sorella. Tra le due, oltre l’affetto che le lega profondamente, come è normale che sia tra due consanguinee, vi è anche una forte stima professionale, tant’è che Cristina, oltre a confrontarsi con la sorella minore per la promozione dei suoi live, ospitate o uscite discografiche, ama, quando è possibile, andare con lei a presenziare in occasioni ufficiali.
Una su tutte è stata l’ospitata al Festival Di Sanremo nel 2019 di Cristina, per la quale Clarissa, come ha raccontato in un’intervista a cuore aperto, le ha fatto perdere 10 chili, al fine di farle riacquisire la forma fisica perfetta che, a suo avviso, aveva perso.
Attivissima sui Social, in particolare su Instagram, la cantante posta volentieri fotografie e selfie con la sorella, anche e sopratutto in situazioni di vita privata, senza mai eccedere. In particolare, uno scatto che le ritrae in periodo estivo a Milano, ha fatto letteralmente impazzire i followers. Non per nulla le hanno elogiate, dicendo che sono “belle come il sole”, o ancora “da urlo”. Altri ancora hanno sottolineato la loro somiglianza fisica, definendole – a buona ragione – due gocce d’acqua!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…