A darne notizia è TPI. Valeria Marini avrebbe confermato di aver fatto il tampone prima di entrare nella casa del Grande Fratello.
Una notizia clamorosa e che lascia senza parole. Secondo un recentissimo articolato pubblicato su TPI, Valeria Marini avrebbe fatto la prova del tampone prima di entrare nella casa del Grande Fratello VIP.
A darne conferma è la stessa soubrette, che, intervista da Selvaggia Lucarelli avrebbe ammesso questa scioccante verità. Occorre andare per grandi e cercare di ricostruire i fatti correlate di date. In Italia il primo caso accertato di coronavirus è ormai datato 21 febbraio. Lo ricordiamo tutti il “paziente 1” di Codogno. A distanza di tre giorni Valeria Marini fa il suo ingresso nella casa, parliamo quindi del 24 febbraio e a distanza di diverse settimana dall’ingresso degli altri concorrenti. L’emergenza virus, al 24 febbraio, è all’inizio e i primi numeri iniziano a far riflettere gli esperti.
A destare sospetti è la salute della stessa Valeria Marini intorno al 10 marzo. Spossatezza, mal di gola e stanchezza successivamente avvertiti anche da Antonio Zequila. Per far luce su questa oscura storia ci ha pensato Selvaggia Lucarelli che ha deciso di fare chiarezza intervistando la soubrette. Nella lunga intervista, decise, nette e chiare le domande della giornalista, alquanto frammentarie e vaghe le risposte di Valeria Marini. Troppa confusione sulle date e sul giorno in cui la soubrette si sarebbe sottoposta al tampone.
Secondo la dichiarazione della Marini, lei si sarebbe sottoposta al tampone il 19 febbraio, anticipando addirittura il famoso “paziente 1” di Codogno di cui vi abbiamo accennato. Il 19 febbraio infatti, gli unici casi erano i pazienti cinesi ricoverati allo Spallanzani di Roma. Durante l’intervista la Marini sembra andare in totale confusione.
Non il 19 ma il 21 febbraio avrebbe fatto il tampone. Una situazione che lascia fortissimi dubbi sulla veridicità dei fatti descritti dalla Marini. Probabilmente, sarà difficile venire a capo di questa articolata situazione, ma Valeria Marini dovrebbe spiegare con esattezza l’accaduto (anche per tanti follower della soubrette che stanno contribuendo con una donazione alla campagna di raccolta fondi da lei sponsorizzata).
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…