Il Principe Carlo, 72 anni compiuti, è risultato positivo al tampone per il Coronavirus. A darne al notizia è stata la casa Reale britannica che attraverso un comunicato stampa ha diramato la news.
In questi giorni la Regina Elisabetta è stata sottoposta ad isolamento a scopo precauzionale. C’è molto timore per il suo stato di salute, in quanto rientrerebbe, vista l’età, nella categoria più fragile. Ora che Carlo è positivo si presume che verrà effettuato un tampone anche a lei per scongiurare il rischio di un ipotetico contagio da coronavirus.
Secondo quanto si apprende dal suo portavoce, al momento le sue condizioni di salute non destano preoccupazione e manifesta solo dei sintomi lievi. Camilla, la sua compagna, anche lei sottoposta a tampone, non risulta contagiata. Al momento la coppia resta in auto-isolamento nel castello scozzese di Balmoral e viene esclusa la necessità di un
trasferimento in ospedale. “Non è stato ancora possibile – ha riferito il portavoce
citando fonti mediche – accertare da chi il principe abbia preso il virus”.
In realtà c’è molta preoccupazione anche per per Harry e Meghan. Il secondogenito del Principe Carlo, infatti, nelle scorse settimane è stato a contatto con Hamilton, che a suo volta è stato a contatto con Iris Elba, risultato positivo al test.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…