La notizia era nell’aria, ma adesso è ufficiale: l’atteso cinecomic Wonder Woman 1984 è slittato ad agosto, rivoluzionando così il calendario delle uscite cinematografiche Warner Bros.
Dopo il rinvio a data da destinarsi del film Marvel su Vedova Nera con Scarlett Johnasson, anche la “concorrenza” è costretta inevitabilmente a prendere la stessa decisione, facendo slittare l’uscita dell’atteso Wonder Woman 1984 con Gal Gadot di qualche mese.
A causa della pandemia globale causata dalla diffusione del nuovo Coronavirus, anche l’uscita nei cinema americani del film con Gal Gadot è stata spostata dal 5 giugno al 14 agosto 2020. Si tratta quindi di un rinvio tutto sommato “ottimistico”, di soli due mesi, se paragonato a quello di film come No Time No Die (rinviato di 7 mesi) o di Fast and Furious 9 (rinviato di un anno).
Sulla scelta di spostare il film, il presidente di Warner Bros. Pictures Group, Toby Emmerich,, ha dichiarato: “Quando abbiamo dato il via libera alla produzione di Wonder Woman 1984, l’abbiamo fatto con l’intento di portare il film sul grande schermo e siamo entusiasti nell’annunciare che comunque Warner Bros. lo porterà al cinema il 14 agosto. Speriamo che per quella data il mondo sarà un posto più sicuro e in salute”. Nessuna intenzione, quindi, di rilasciare il film in digitale come sta avvenendo per altri titoli.
Warner Bros. ha quindi rivoluzionato il suo calendario di uscite, rimandando a data da destinarsi titoli come In the Heights, adattamento del musical di Lin-Manuel Miranda che doveva uscire il 26 giugno, SCOOBY!, il film d’animazione precedentemente previsto per il 15 maggio 2020, e Malignant, nuovo horror di James Wan, che cede il posto proprio a Wonder Woman 1984. Rimane invece confermata la data di uscita di Tenet di Christopher Nolan, fissata negli Stati Uniti per il 17 luglio.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…