Un duro colpo per Clizia Incorvaia sulla graticola davanti al pubblico di ‘Live-non è la D’Urso’: dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip spunta una presunta verità sul suo ex marito Francesco Sarcina. Un faccia a faccia tra le ex del cantante.
Clizia Incorvaia sulla graticola di fronte alla presunta amante del suo ex marito Francesco Sarcina. Così l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, attualmente impegnata con il gieffino Paolo Ciavarro, scopre di questa presunta storia extraconiugale: “Cornuta e mazziata” dice.
In diretta a ‘Live – Non è La D’Urso’, Clizia Incorvaia sulla graticola di fronte alla verità svelata sul suo matrimonio passato con Francesco Sarcina.
Il matrimonio della ex concorrente del Grande Fratello Vip è finito perché il cantante ha accusato Clizia Incorvaia di averlo tradito. L’accusa è stata fortemente respinta dalla gieffina: “Non ho mai tradito il mio ex marito”.
La vicenda, però, si ribalta: nello studio di Barbara D’Urso c’è Grazia, una giovane 22enne che dice di essere stata l’amante del suo ex marito Francesco Sarcina e racconta la loro storia. Clizia Incorvaia, dopo aver ascoltato, risponde: “Bene, sono cornuta e mazziata”.
La presunta amante del leader delle Vibrazioni racconta tutto: “Avevo 17 anni quando lo conobbi, mi fece un occhiolino facendomi il segnale di vederci di lì a poco, un anno dopo a 18 anni mi sono trasferita a Milano e l’ho conosciuto durante un concerto, sotto il palco. Iniziammo a vederci”.
La giovane Grazia continua il racconto: “Mi sentivo la sua donna, non mi trattava come se fossi un’amante. E’ sempre stato molto tranquillo non si è mai messo problemi nel farsi vedere in giro, mano per mano. Dalla prima sera mi ha baciato davanti a tutti. Sapevo che era sposato ma separato in casa, lui mi ha detto pure che quello con Clizia era un matrimonio di gossip. Mi diceva che lei era una grande calcolatrice. La nostra storia è finita il 29 gennaio. Dopo 4 anni insieme mi aspettavo qualcosa di più da lui, invece niente. Mi ha usata”.
Resta esterefatta Clizia Incorvaia che commenta: “Sono cornuta e mazziata. Badavo a mia figlia Nina. Lottavo e credevo a quello che mi veniva venduto, io sono una donna molto intelligente che si è persa per amore. E’ vero quello che dice perché ho scoperto le chat, lui diceva che erano del suo ex manager e io per anni gli ho creduto”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…