Tutti lo ricordano per il suo personaggio, Clarke Garrison di Beautiful, ma Daniel McVicar, ultimamente ha fatto parlare di sè per cose molto gravi che non riguardano il cinema. Cosa fa attualmente l’ex marito di Sally Spectra?
Clarke Garrison appare per la prima volta in tv nella soap opera di grande successo Beautiful, dove rimane protagonista dal 1987 al 2005, con diversi ritorni fino al 2009.
Ma l’attore approda anche nei set italiani per Ezio Greggio, che lo sceglie per due suoi film Il silenzio dei prosciutti (1994) e Svitati (1999). Grazie a questi film Daniel McVicar avrà modo di rimanere molto in Italia dove conoscerà la sua ex moglie Virginia De Agostini, conosciuta nel programma Notti sul ghiaccio condotto da Milly Carlucci. Sarà proprio la donna che lo condurrà in tribunale per maltrattamenti.
Ma a andiamo per ordine: Clarke Garrison di Beautiful è stato già sposato in passato, precisamente dal 1987 al 1994, un matrimonio che gli ha dato quale due figli, Thomas Henry e Margaret.
Con Virginia De Agostini, dentista e giudice internazionale di pattinaggio artistico e sua insegnante di pattinaggio durante Notti sul ghiaccio si è sposato il 18 giugno 2011 a Pollenzo e il 3 giugno 2012 è nato il loro figlio Pietro.
Ma a gennaio 2011 l’attore prende un brutto colpo dalla vita: suo figlio Thomas Henry perde la vita a 22 anni a causa di un incidente stradale.
A maggio dell’anno scorso a Torino parte il processo per giudicare l’attore statunitense, imputato di maltrattamenti in famiglia, lesioni e violazione degli obblighi di assistenza familiare. Cosa è successo?
Sua moglie Virginia ha presentato denuncia per maltrattamenti in famiglia che sarebbero avvenuti nel periodo di tempo tra il giugno 2012 e il 12 aprile 2017, giorno a cui risalirebbe un episodio di “lesioni personali colpose”, mentre la violazione degli obblighi familiari sarebbe iniziata nel maggio 2015 per durare fino a oggi.
L’accusa nello specifico è molto grave e dev’essere messa sotto la lente d’ingrandimento delle indagini e delle analisi. La donna ha parlato di gelosia eccessiva da parte del marito, da quale è ormai separata.
Mc Vicar sarebbe colpevole di aver generato “ossessive e continue richieste di informazioni relative ai suoi spostamenti, insistenti controlli del suo traffico telefonico e della sua corrispondenza telematica, nonché ripetute aggressioni verbali”. L’episodio più grave sarebbe la presunta aggressione fisica avvenuta sotto l’abitazione di lei, del 12 aprile 2017.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Daniel McVicar si proclama innocente dichiarando pubblicamente le seguenti parole: “Nego tutte le accuse mosse a mio carico. Sono innocente. E assolutamente contrario a ogni tipo di violenza.”
E successivamente aggiunge: “Nonostante le dolorose accuse a mio carico sono rimasto a Torino per poter stare vicino a mio figlio, che amo immensamente, e con il quale ho uno splendido rapporto”.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…