Aristide Malnati è stato isolato un po’ a sorpresa dal gruppo del Gf Vip. Ma cosa è successo al sapiente dell’abitazione più spiata d’Italia? Il tutto nasce dalla mancata presenza dell’uomo durante l’appuntamento fisso per la preghiera che i ragazzi effettuano per le tante vittime del Coronavirus. E Antonio Zequila non l’ha presa bene.
Aristide Malnati è finito nel mirino di uno dei leader del Gf Vip. L’archeologo del reality show è stato isolato dal resto della compagnia un po’ a sorpresa, ma per una causa ben precisa. E Zequila non ha perdonato il gesto dell’uomo.
La mancata presenza alla preghiera che i ragazzi effettuano per le vittime che il Coronavirus causa quotidianamente, è la causa della lite. A prendersela con l’ex naufrago è stato soprattutto Antonio Zequila.
Aristide isolato dal gruppo nella casa
E’ finito nel mirino di uno de leader di questa edizione del Gf Vip. A Malnati non è stato perdonato da Antonio Zequila il fatto di non aver partecipato alla preghiera quotidiana per le vittime di Coronavirus. Ma da parte dei suoi compagni d’avventura è scattata la difesa verso l’archeologo.
LEGGI ANCHE –> Doppio tradimento di Aristide e Denver | Colpo di scena al Gf Vip
LEGGI ANCHE –> Aristide Malnati fa coming out | Attrazione con Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip
Il povero archeologo si è però difeso, dopo uno scontro con l’attore teatrale. Tra i due ex naufraghi è nata così una lite accesa con il napoletano che ha accusato l’archeologo della sua mancata presenza alla preghiera quotidiana. Una situazione che è poi degenerata tra i due mettendosi uno contro l’altro. A poche settimane dalla finale e con la diretta che incombe tra l’archeologo e Zequila potrebbe essere nato un astio decisivo.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila cade nel patetico | Reazione inaspettata al Grande Fratello Vip
LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila ha un amore fuori la casa | Crisi al Grande Fratello Vip
La difesa di Malnati
Ma Aristide si è difesa dall’attacco di Zequila. Malnati si è difeso sottolineando il fatto che lui non ha snobbato la consueta preghiera anti Coronavirus.
L’archeologo si è difeso dicendo al napoletano che ha preferito realizzare la preghiera contro il terribile CODIV-19 per conto suo questa volta. E non con il resto del gruppo. Una cosa che non è andata giù a Zequila.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI
Una situazione quella tra Malnati e Zequila che ha creato nervosismo a questo punto del gioco. E soprattutto dopo quello che l’Italia sta vivendo proprio a causa del Coronavirus.