Antonella Elia picchia una donna della casa del Grande Fratello Vip, generando una notte di terrore nel reality di Canale 5. Nonostante sia alle battute finali, il GF Vip sta riservando continui colpi di scena ai telespettatori. Scopriamo cosa è successo.
Nella casa del Grande Fratello Vip nella notte è scoppiata una lite furibonda che ha coinvolto più concorrenti della casa più spiata d’Italia. Antonella Elia, in particolare, picchia un’altra donna concorrente del reality, inseguendola per tutta la casa. Stiamo parlando della sua nemica di sempre, Fernanda Lessa che si è difesa a suon di spintoni. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Il motivo della discussione sono stati alcuni pacchi di biscotti senza glutine, nascosti da Antonella Elia, che Fernanda Lessa ha preso e cercato di mangiare senza dire nulla. Appena Antonella se n’è accorta, ha preteso da Fernanda che il pacco le fosse restituito e ha iniziato a rincorrerla per tutta la casa, allungando le mani verso di lei.
Fernanda, a quel punto si sarebbe difesa e sono iniziati a volare spintoni reciproci e parole grosse da entrambe le parti. A separare le due concorrenti, nemiche giurate fin dalle prime battute di queto GF Vip, sono intervenuti Antonio Zequila e Sossio Aruta.
Antonio Zequila è intervenuto con maggior forza, spingendo via Antonella Elia per separarla da Fernanda Lessa. Questo gesto non è passato inosservato agli occhi di Sossio Aruta che si è subito lamentato della disparità di trattamento avuta da Zequila verso le due donne. Sossio, in particolare, si è schierato dalla parte di Antonella Elia, inveendo a gran voce contro Antonio Zequila.
Ciò ha generato una lite anche tra i due uomini, durante la quale Antonio Zequila ha accusato Sossio Aruta di non parlare bene l’italiano e di essersi scagliato ingiustamente contro di lui. Tutti gli altri concorrenti del GF Vip, nel frattempo, sono accorsi per cerare di mettere pace: Licia Nunez, Andrea Denver e, successivamente, Patrick e Aristide.
La tensione, nella casa del GF Vip, è sempre più alta. In vista della finalissima, arrivata in anticipo a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, in nervi sono sempre più tesi e stanno tornando a galla vecchi rancori. A notte fonda Fernanda Lessa ha perfino mostrato a tutti i lividi sulle braccia causati dallo scontro con Antonella Elia.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…