Riccardo Guarnieri è stato messo ancora sotto esame a casa di Ida Platano? La coppia del trono over di Uomini e Donne sta trascorrendo insieme la quarantena obbligata a causa del Coronavirus, facendo una prova di convivenza dai risvolti imprevedibili.
Ida Platano e Riccardo Guarnieri stanno trascorrendo insieme la “quarantena” obbligata a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia. La chiusura dell’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne non ha scalfito la loro serenità ritrovata, visto che la coppia è già fuori dal programma da diversi mesi.
Tuttavia, alti e bassi hanno sempre caratterizzato il rapporto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Anche poco prima dell’interruzione del trono over decisa da Mediaset, la coppia era stata ospite di Maria De Filippi e aveva raccontato di essere appena uscita da una delle peggiori crisi mai passate.
Ida Platano aveva decisamente toccato il fondo, secondo Riccardo. Ma, nonostante ciò, la coppia è riuscita a mettere da parte le incomprensioni, ricominciando insieme, una volta per tutte. Durante questo periodo di quarantena, Ida e Riccardo stanno passando tutto il tempo insieme.
L’ex dama di Uomini e Donne, attivissima sui social, sta documentando le giornate trascorse con Riccardo Guarnieri e col figlioletto Samuele attraverso video molto divertenti. Riccardo Guarnieri si sta dando da fare per dimostrare a Ida Platano di essere il compagno perfetto. Spesso Ida lo immortala ai fornelli.
Al momento il salone di bellezza di Ida Platano è stato costretto a chiudere a causa dell’emergenza Coronavirus. Allora la dama si è presa tutto il tempo necessario per conoscere meglio Riccardo Guarnieri. Riccardo Guarnieri forse è stato messo ancora sotto esame da Ida Platano?
A giudicare dai video divertenti appena pubblicati su Instagram, la coppia ha scoperto il senso dell’umorismo. In una recente intervista pubblicata sul Magazine di Uomini e Donne, inoltre, Ida Platano ha dichiarato di sentirsi più tranquilla e serena, avendo Riccardo al suo fianco. Insieme stanno facendo molte cose e anche col piccolo Samuele il rapporto sta crescendo sempre più con simpatia e tenerezza.
Ida Platano ha dichiarato che, nonostante i molti giorni di convivenza, lei e Riccardo non hanno ancora mai litigato. Questa convivenza “forzata” è vissuta da tutti con grande naturalezza e stanno insieme scoprendo le reciproche abitudini. Si tratta del lieto fine per la coppia del trono over, o in futuro li rivedremo nello studio di Uomini e Donne?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…