Si dice che dietro un grande uomo vi è sempre una grande donna. E questo è il caso di Giovanna Astolfi, moglie di Marco Liorni. I due stanno insieme da quasi 20 anni.
Stanno insieme da circa 20 anni, sebbene siano convolati a giuste nozze solo nel 2014, negli USA. L’affascinante giornalista e conduttore televisivo, ora la timone di Italia Sì, Marco Liorni, ha di recente parlato della sua compagna da una vita Giovanna Astolfi. “Avevo notato i suoi occhi puri, il suo sorriso sincero, il suo carattere forte, ma anche molto morbido e allegro. All’inizio pensavo a lei solo come un’ottima amica, poi è arrivato l’amore. Tanti anni ormai trascorsi insieme mi confermano come il mio istinto non abbia sbagliato quando ci siamo conosciuti!”. Dunque la sua dolce metà, stando ad ascoltare le dichiarazioni del professionista romano, sarebbe dotata di un carattere forte e determinato, oltre che solare. Caratteristiche fondamentali per far durare un rapporto d’amore per tanto tempo, sopratutto se “il maschietto” è una star della televisione, fin dai tempi di Verissimo e, in tempi più recenti, fino a pochissimo tempo fa, esattamente fino al 2018, de La Vita In Diretta.
Tuttavia se per Giovanna, Marco è stato il primo marito, lui poteva già contare ai tempi su un matrimonio fallito alle spalle con tanto di figlio, Niccolò. Liorni, a proposito della prole, ha dichiarato: “Emma è appena entrata nell’età critica, Niccolò ne è uscito e le cose stanno andando decisamente meglio. Con Viola tutto ok, anche se spesso imita la sorella nelle sfuriate adolescenziali!”. Ma mentre per la prima moglie Cristina non spende alcuna parola, nemmeno nel suo ruolo di madre, lo fa invece per la sua dolce Giovanna: “Come mamma è molto attenta, anche se forse un po’ troppo apprensiva. Sicuramente ce la mette tutta per crescere al meglio Emma e Viola!”
Tuttavia, nonostante Marco non abbia problemi a parlare della sua bella moglie, i due non sono particolarmente avvezzi a vivere la loro vita sotto ai riflettori, partecipando a feste o a party. Inoltre la donna pare molto riservata, tant’è che, a parte il fatto di essere la moglie di Liorni e di conoscerla solo tramite le parole di quest’ultimo, di lei non si riesce a sapere altro.
Forse perché, essendo già abbastanza esposto il suo compagno, ha deciso di starsene più defilata lei, occupandosi maggiormente della casa e della famiglia? Certamente in tal caso sarebbe proprio una donna d’altri tempi!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…