La Famiglia Willoughbys | il trailer del film d’animazione su Netflix

La Famiglia Willoughbys | il trailer del film d’animazione su Netflix

Il trailer del nuovo film d’animazione La famiglia Willoughbys in uscita su Netflix dal 22 aprile.

Un nuovo film d’animazione sta per approdare sulla piattaforma streaming di Netflix e già dalla prime immagini, il divertimento è assicurato. La famiglia Willoughbys è scritto e diretto da Kris Pearn e prodotto da Luke Carroll, Aaron L. Gilbert e Brenda Gilbert. Il film è un film d’animazione CG altamente stilizzato creato da BRON Animation.

Nel novembre 2015, Bron Studios dopo aver acquisito i diritti del film d’animazione per il libro The Willoughbys di Lois Lowry, ha assunto Kris Pearn per adattare la sceneggiatura.

La Famiglia Willoughbys | La sinossi ufficiale

Filiformi, capelli rosa e tanta rabbia repressa per colpa dei genitori, ecco come si presentano i componenti della famiglia Willoughbeys. Convinti che starebbero meglio senza i loro genitori egoisti, i figli della famiglia Willoughby architettano un piano astuto per mandarli in vacanza e intraprendono un’avventura vorticosa per scoprire cosa significhi davvero essere una famiglia e il senso di unità.

Leggi anche: Trolls World Tour | il nuovo video lirico The Other Side di Justin Timberlake

Leggi anche: Hayao Miyazaki | il poeta del cinema d’animazione

La Famiglia Willoughbys | I disegnatori e le voci originali dei personaggi

I protagonisti del film sono stati realizzati dal disegnatore Craig Kellman noto per aver ‘dato vita’ a noti personaggi, come Madagascar per la DreamWorks Animation, Hotel Transylvania per la Sony Pictures Animation, La famiglia Addams per la Metro-Goldwyn-Mayer.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il film conterrà le voci della nominata Grammy Alessia Cara nei panni di Jane, Will Forte nei panni di Tim, Vincent Tong  nei panni di Barnabys, Ricky Gervais nei panni di Cat, Maya Rudolph nei panni di Tata, Terry Crews nei panni del Comandante Melanoff, Martin Short nei panni di Padre e Jane Krakowski nei panni di Madre.